Uomini e donne news: Marco e Beatrice innamorati e indivisibili
Marco Fantini e Beatrice Valli, dopo più di 2 mesi dalla scelta, sono inseparabili

Uomini e donne news: Marco Fantini e Beatrice Valli, a più di 2 mesi dalla scelta, vivono serenamente la loro relazione; vedremo presto fiori d’arancio?

Marco Fantini e Beatrice Valli costituiscono senza dubbio una delle coppie più amate nella storia di Uomini e donne. I 2, un po’come Aldo e Alessia, da un lato, e Francesca ed Eugenio, dall’altro, stanno dimostrando di aver partecipato al talk show di Maria De Filippi per cercare davvero il vero amore e costruire un rapporto serio e duraturo e chissà che, prima o poi, la dolce mammina e il bel cameriere non arrivino a dirsi il fatidico sì.

Uomini e donne news: Marco Fantini corteggia di Anna Munafò

Abbiamo conosciuto Marco nel ruolo di corteggiatore di Anna Munafò, la Miss siciliana che gli ha preferito il romano Emanuele Trimarchi. Nei giorni scorsi, abbiamo visto Fantini, insieme agli altri 2 protagonisti del triangolo, all’interno di Uomini e donne e poi e, come sappiamo, la riproposizione del trono della Munafò ha generato non poche polemiche tra la ragazza e la redazione del programma.

Uomini e donne news: Marco Fantini diventa tronista e sceglie Beatrice Valli

Se è vero che, come dichiarato dallo stesso Marco, molto spesso “Si chiude una porta e si apre un portone”, la non scelta di Anna ha portato fortuna al ragazzo occhi cielo, al quale la De Filippi ha dato un’altra opportunità per trovare la propria principessa. Fantini, in veste di tronista, in poco tempo ha ristretto il campo a 2 sole pretendenti, la romana Noemi Ceccacci e la conterranea Beatrice Valli e alla fine, seppure tra qualche dubbio, ha deciso di seguire il cuore e scegliere quest’ultima, decisione che, fortunatamente, si sta rivelando ogni giorno di più quella giusta.

Uomini e donne news: Noemi Ceccacci a settembre sul trono?

Maria De Filippi concederà anche a Noemi Ceccacci una seconda chance per trovare l’amore? A Marco, ma anche ad Alessia Cammarota, il bis ha portato bene e chissà che anche per la studentessa laziale possa essere la volta buona…