Marco e Beatrice a Uomini e donne e poi
Marco Fantini e Beatrice Valli rivivono la nascita del loro amore a Uomini e donne e poi

Uomini e donne news: Marco Fantini, dopo aver ripercorso le proprie avventure nel ruolo di corteggiatore di Anna Munafò, racconta il proprio trono ai microfoni di Uomini e donne e poi

Un paio di settimane fa l’avevamo visto ricordare la sua prima partecipazione a Uomini e donne nelle vesti di corteggiatore di Anna Munafò, che gli ha preferito Emanuele Trimarchi. Da ieri, invece, abbiamo potuto vedere Marco Fantini commentare il proprio percorso di tronista, diviso fin da subito tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci.

Uomini e donne news: Marco e Beatrice, una coppia amata e odiata

Marco e Beatrice hanno uno stuolo numerossimo di fans, che adorano seguire sui social network le giornate della coppia e del piccolo Alessandro, il figlioletto della Valli. I 2 fidanzati, però, ricevono anche alcune critiche: in particolar modo, in molti ritengono Fantini incoerente per il fatto che, dopo aver accusato in trasmissione la propria amata di esibire troppo la vita privata in rete, adesso è il primo a condividere con gli ammiratori tutto ciò che gli succede. In ogni caso, a 2 mesi e mezzo dalla scelta, i FanVallini appaiono innamoratissimi e i loro supporters si augurano che il loro amore continui il più a lungo possibile.

Uomini e donne news: Noemi commenta il proprio percorso… in attesa di diventare tronista?

A Uomini e donne e poi, anche la non scelta di Marco, Noemi Ceccacci, sta raccontando le emozioni vissute durante il proprio percorso in trasmissione. In tanti vorrebbero vederla sul trono nell’edizione 2014/2015; Maria De Filippi le darà la stessa possibilità concessa a Fantini per trovare un principe azzurro?

Uomini e donne news: dopo Marco, Eugenio? E a settembre?

E dopo il trono di Marco, Uomini e donne e poi andrà in vacanza per una decina di giorni e, nelle puntate successive, dovrebbe essere la volta del percorso di Eugenio Colombo, conteso da Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Ma chi vedremo a settembre sulle poltroncine rosse? Avrà ragione Anna Munafò nel dire che il suo ex, Emanuele Trimarchi, ci farà compagnia nei pomeriggio autunnali? Staremo a vedere!