Uomini e Donne news: Marco e Beatrice di nuovo sui social

Le Uomini e Donne news tornano a occuparsi di una coppia che lo scorso anno di questi tempi faceva sognare gli spettatori del programma di Maria De Filippi: stiamo parlando dell’ex tronista Marco Fantini e della bellissima Beatrice Valli, sua scelta nonché attuale fidanzata e convivente. In barba a quanti credevano che fuori dalla trasmissione i due sarebbero durati pochissimo, la coppia sta insieme ormai da quasi un anno (festeggeranno l’anniversario a fine maggio, quando avvenne la scelta) e assieme al figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione, il piccolo Alle, formano una famiglia davvero felice, sorridente e sorprendentemente “normale”, come tutte le famiglie del mondo; e forse è proprio questo il motivo per cui i due piacciono così tanto anche a distanza di tempo dalla partecipazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: la coppia, che a maggio festeggerà un anno insieme, è più affiatata e innamorata che mai, anche più del primo giorno

Dopo l’uscita del calendario sexy che è valso loro moltissime critiche – tra cui quelle, piuttosto pesanti, di non essere dei buoni genitori, rivolte soprattutto a Beatrice –, la coppia l’ha promosso in giro per l’Italia, quindi è tornata alla vita di sempre. Qualcuno aveva notato che negli ultimi tempi Marco era un po’ assente dal profilo di coppia di Facebook e anche da Instagram, e le poche foto che lo ritraevano non lo mostravano in ottima forma, bensì un po’ pallido e sciupato. Sventata l’ipotesi di una possibile crisi sentimentaleMarco e Beatrice si amano più del primo giorno, e ciò è evidente a chiunque li segua almeno un po’ attraverso i social – si è scoperto che nell’ultimo periodo l’ex tronista non è stato molto bene. La febbre, la stanchezza cronica, gli andirivieni dall’ospedale per gli accertamenti di routine e un paio di settimane di clausura forzata hanno provato il ragazzo, che solo di recente è potuto uscire nuovamente per godersi le giornate di sole assieme alla fidanzata e al loro piccolo tesoro.

Uomini e Donne news: “Di nuovo insieme, mi mancavi amore mio”, scrive l’ex corteggiatrice

E infatti, l’altro giorno Beatrice ha postato una foto della famigliola a passeggio sotto il sole scrivendo “Di nuovo insieme, mi mancavi amore mio”, lasciando chiaramente intendere come quello che si sono lasciati alle spalle sia stato un periodo davvero molto difficile per loro. Ora però sono nuovamente uniti e Marco ci ha tenuto a rassicurare tutti i fans sul fatto che sta bene e che dovrà solo affrontare il normale periodo di convalescenza. Tuttavia gli impegni sono sempre molti, e anche se attualmente non sono previste serate che vedono coinvolta la coppia o uno dei due singolarmente, l’ex tronista è comunque molto attivo con la sua carriera di modello che prosegue a gonfie vele.

Uomini e Donne news: Marco torna ai suoi impegni di modello della linea Liu-Jo uomo

Come in molti sapranno, infatti, quest’anno il bellissimo fidanzato di Beatrice è stato scelto come testimonial maschile del celebre marchio Liu-Jo, molto conosciuto per l’abbigliamento femminile ma di recente anche per quello maschile e per una linea interamente dedicata ai bambini. Le foto che ritraggono Marco con i capi del brand Liu Jo sono sui cataloghi e sui giornali, e c’è da augurarsi che questo sia solo il primo passo verso una carriera di modello affermato e richiesto non solo in ambito nazionale! Noi, intanto, vi aspettiamo presto con nuovi Uomini e Donne news di gossip su questa coppia amatissima!