Marco e Beatrice a Uomini e donne e poi
Marco Fantini e Beatrice Valli rivivono la nascita del loro amore a Uomini e donne e poi

Ormai si sa che la relazione tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sia terminata del tutto e nonostante la situazione, il ragazzo siciliano continua a pensarla e soprattutto a scrivere dei messaggi sulla sua pagina Facebook. Uno dei suoi ultimi messaggi ha riguardato proprio la nuova coppia uscita da Uomini e Donne, ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli. Ecco le parole dell’ex corteggiatore e partecipante di Temptation Island: “Vorrei Una storia cosï stupenda come quella di Marco e Beatrice. Questo si che é amore vero, li guardo mentre sorridono e mi brillano gli occhi… si amano da matti questi ragazzi”.

Uomini e Donne News: Marco Fantini e Beatrice Valli decidono così di rispondere al complimento di Manfredi Ferlicchia

Viste le fantastiche parole e il desiderio espresso dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Marco e Beatrice hanno deciso di ringraziarlo pubblicamente e soprattutto di dargli una bella risposta. Queste le parole di Beatrice Valli e Marco Fantini su Facebook: “Ci teniamo a ringraziare Manfredi Ferlicchia per queste belle parole. Ti auguriamo io e Marco un futuro felice come il nostro, un bacione“.

Uomini e Donne News: Manfredi Ferlicchia risponde di nuovo a Marco e Beatrice

Dopo il commento dei dolcissimi fidanzati infine, Manfredi Ferlicchia ha voluto rispondere nuovamente ringraziandoli per l’augurio con queste parole: “Non dovete ringraziarmi, siete un esempio d’amore per tutti i ragazzi e la gente che ancora sogna e crede nei valori e nei sentimenti veri… vi auguro tutta la felicità di questo mondo”.

Anticipazioni Uomini e donne e news  più lette di oggi:

  1. CHE TRONO VEDREMO LUNEDI’ 20 OTTOBRE 2014 SU CANALE 5?
  2. CLAMOROSE ELIMINAZIONI NELLA PROSSIMA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO?
  3. TINA DIFENDE, FLAVIA FERITA DA TOMMASO, TERESA CONTRO CINZIA