Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli e Marco Fantini presto sposi

Secondo le ultime Uomini e Donne news, Marco Fantini e Beatrice Valli stanno vivendo la loro fantastica storia d’amore fuori dagli studi di Maria De Filippi. Nonostante questo è stato anche sottolineato che i due stanno avendo una vita lavorativa molto attiva, soprattutto se si parla dei testimonial. Infatti la coppia è promoter di un nuovo brand e Marco è testimonial della campagna Liu Jo Uomo.

Uomini e Donne news: Marco Fantini e Beatrice Valli, una scommessa vinta

Fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe scommesso sull’amore di Marco Fantini e Beatrice Valli, tutto questo perchè la corteggiatrice del ragazzo inizialmente non aveva chiare le idee e stava anche corteggiando Luca Viganò. Ovviamente la bella corteggiatrice è stata ritenuta anche molto furba, ma alla fine ha conquistato il cuore del tronista e a quanto pare il loro amore è puro e resiste a tutte le critiche e alle difficoltà soprattutto. Marco Fantini e Beatrice Valli non hanno avuto vita facile ad Uomini e Donne ma ad oggi, nella vita reale sono arrivate poi tante soddisfazioni tra cui la convivenza e la condivisione del lavoro.

Uomini e Donne news: Marco Fantini e Beatrice Valli insieme in un videoclip

Nonostante i due stiano vivendo un bel momento di coppia insieme alle rispettive famiglie, pare che Marco e Bea abbiano anche trovato l’equilibrio sul piano lavorativo. Infatti oltre ad essere testimonial per diversi brand, pare che siano diventati protagonisti di un nuovo videoclip musicale di Marco Ligabue, ovvero il fratello del noto Luciano.

Uomini e Donne news: Nuovi progetti per Marco e Beatrice

Al progetto musicale sta partecipando anche Paolo Belli e a mostrare il tutto sono proprio le foto dei ragazzi che sono apparse ultimamente sui social. Quindi Marco Fantini e Beatrice Valli oltre ad aver trovato l’amore ad Uomini e Donne, hanno anche trovato un raggio di sole nelle loro vite professionali e non resta altro quindi che augurare ad entrambi il meglio, soprattutto perché nonostante la giovane età continuano a mostrare affetto al piccolo Alle, ovvero il figlio di Beatrice avuto da una relazione passata. E vi diamo appuntamento alle prossime Uomini e Donne news, arrivederci!