Uomini e Donne news vi svela sempre le ultimissime notizie riguardanti i tronisti e i corteggiatori/trici del momento, senza però dimenticarsi mai anche di chi ha fatto parte delle ultime edizioni dell’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi. Una delle coppia molto amate dai fan che si è formata proprio negli studi Mediaset, ed il cui amore sembra procedere davvero a vele spiegate, è quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. La pagina Facebook ufficiale del bel 23enne è sempre molto aggiornata ed oggi, 14 gennaio 2015, Marco ha voluto rendere omaggio alla sua Beatrice che festeggia il compleanno.

Uomini e Donne News, l’amore di Marco per Beatrice

Con una splendida foto nella quale i due si baciano, Marco augura buon compleanno alla sua amata e scrive: “Auguri amore mio 
Buon compleanno!”, con tanto di cuoricini, salvo poi pubblicare un piccolo video nel quale ad augurare e Bea buon compleanno sono sia lui che il piccolo Allino (figli di Beatrice). Insomma, un amore davvero grande e che il bel Marco davvero sembra non riuscire a non mostrare alla sua amata anche attraverso i social network, principalmente Facebook, e grazie ai quali i due sono sempre più amati ed apprezzati dal pubblico.

Uomini e Donne news, i fan sempre più felici per l’amore di Marco e Beatrice

I numerosi fan della coppia sono sempre più felici per il rapporto di Marco e Beatrice che sembra procedere davvero alla grande e in maniera davvero felice. Molti fan, in particolare, sono contenti del fatto che la dolcezza e la delicatezza di Marco da tronista sia stata ripagata con l’amore di una giovane donna molto in gamba e sicuramente matura (probabilmente anche per il fatto di essere diventata già madre) e che sembra davvero capace di donare tanto amore all’uomo dei suoi sogni. Continuate a seguirci su Uomini e Donne news, per rimanere aggiornati sulle vicende quotidiane di vecchi e nuovi tronisti e corteggiatori.