Uomini e Donne news, Marco insieme a Beatrice per la serata di lei al Teatro Verdi di Cesena

Uomini e Donne news: Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti al Teatro Verdi di Cesena, innamoratissimi e gelosi l’uno dell’altra

Uomini e Donne news di oggi riguardano una coppia di cui parliamo spesso sia perché molto presente sui social (praticamente non fanno quasi nulla senza comunicarlo ai loro fedelissimi fans tramite Facebook oppure Instagram), sia perché in questo periodo è molto impegnata con le serate in giro per l’Italia per promuovere il calendario hot realizzato insieme. Stiamo parlando ovviamente dell’ex tronista Marco Fantini, in precedenza corteggiatore di Anna Munafò, e della sua scelta Beatrice Valli, sua fidanzata ormai da ben otto mesi. Quando Beatrice scelse dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare Marco, in pochi pensavano che tra i due le cose sarebbero arrivate fino a questo punto; inizialmente Beatrice appariva attratta anche dall’altro tronista, Luca Viganò (col quale ci fu anche un bacio a stampo), mentre Marco era molto diffidente nei confronti della corteggiatrice, che non reputava sincera.

Subito dopo la scelta, però, le cose sono radicalmente cambiate: la bella Beatrice deve aver fugato ogni dubbio di Marco, facendolo innamorare follemente di lei. Un amore pienamente ricambiato, che ha portato la coppia a convivere fin da subito. A completare il loro amore ci pensano un delizioso cane e poi il piccolo Alle, il bambino che Beatrice ha avuto dal precedente compagno. Come sappiamo di recente la coppia ha traslocato, trasferendosi in un appartamento più piccolo e adatto alle loro esigenze. Abitano sempre nella cittadina di San Martino in Rio, e in queste ultime settimane su Facebook abbiamo visto Beatrice impegnata prima nel trasloco e poi nel piacevole compito di rendere ancora più confortevole il loro nuovo nido d’amore.

Uomini e Donne news: Marco non lascia mai sola la sua Beatrice e la segue anche nelle ospitate “solitarie”

come sappiamo dalle ultime Uomini e Donne news, Lunedì 5 gennaio Beatrice era ospite d’onore presso il Teatro Verdi di Cesena. In calendario era prevista unicamente la sua presenza: non si trattava quindi di una delle tante serate di coppia che lei e il fidanzato hanno fatto per promuovere il calendario. Non era la prima volta che Beatrice veniva ospitata da sola in un locale. Come vi avevamo raccontato anche noi, poco più di mese fa era già stata ospite di un locale piemontese per firmare il calendario e incontrare i fans.

In quell’occasione, per la prima volta dalla scelta, era uscita da sola, lasciando a casa i suoi uomini, Marco e il piccolo Alle. Ed evidentemente l’ex tronista – che sarebbe anche molto geloso – stavolta deve aver deciso di accompagnarla: a sorpresa, infatti, al Teatro Verdi c’era anche lui, in disparte, seduto su un divanetto. Testimoni presenti alla serata hanno dichiarato che la coppia appariva più unita e innamorata che mai.

Non solo: anche Beatrice è gelosissima del suo fidanzato! Alcune ragazze presenti hanno riferito che con lo sguardo non si perdevano mai, e che ogni attimo libero lo utilizzavano per raggiungersi e scambiarsi dei dolcissimi baci. La luna di miele dunque non accenna a finire, e chissà che presto anche questa coppia non decida di convolare a nozze come appena fatto da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota!

Uomini e Donne news: il calendario di Marco e Beatrice è un flop?

In tutte le Uomini e Donne news l’amore tra Marco e Bea risulta essere sempre sempre al top, tuttavia il loro calendario non sembra aver avuto altrettanto successo. Anche se non vi sono ancora dati ufficiali relativi alle vendite (forse nemmeno saranno mai resi pubblici, dal momento che non vi è alcun obbligo in tal senso), molti fans hanno notato che le serate di presentazione sono davvero poche rispetto a quelle che la coppia probabilmente si aspettava.

Colpa delle polemiche che hanno seguito l’uscita del calendario? In molti non hanno condiviso questa scelta, soprattutto da parte di Beatrice, che è già mamma. È improbabile dunque che questi stessi abbiano comprato il calendario.

Aldo e Alessia fanno molte più serate, così come altri ex di Uomini e Donne, mentre Marco e Bea in tal senso non sono certo richiestissimi… che questa controversa mossa pubblicitaria sia stata un flop?! A presto con aggiornamenti e nuove Uomini e Donne news!