Uomini e Donne news: Mariano lancia messaggi a Valentina

Dei troni che hanno preso il via lo scorso febbraio, quello di Valentina Dallari è quello che offre più Uomini e Donne news: bella e tosta, dal carattere complesso e anche leggermente lunatico (una caratteristica questa che ha in comune con il collega Amedeo Andreozzi, tanto che si continua a parlare di un loro feeling molto particolare), la nuova tronista si è ritrovata attorniata da corteggiatori bellissimi e anche parecchio scalpitanti, desiderosi di mettersi in mostra, che tuttavia fino a oggi non sembrano averle dato quello di cui lei ha bisogno. Di recente, la ragazza ha detto in puntata che li trova piatti, che quasi nessuno fa qualcosa per lei, e da quel momento in poi le reazioni sono arrivate eccome: Agostino e Mariano hanno fino di andarsene (si trattava solo di una provocazione, dal momento che entrambi sono tornati), Gianluca si è intrufolato in una esterna non sua e la new entry Andrea ha cominciato la conoscenza proprio criticando Valentina: in questo modo l’ha incuriosita molto più che se le avesse fatto i soliti, scontati complimenti.

Uomini e Donne news: la dedica esplicita del corteggiatore napoletano alla “sua” tronista

Ma oggi è di Mariano che vogliamo parlarvi. Come sapete, ieri 10 marzo si è registrata una nuova puntata del trono classico. È stata mandata in onda l’esterna di Mariano con relativa “improvvisata” di Gianluca, che ha raggiunto i due dopo aver ricevuto da qualcuno una “soffiata” sul fatto che si trovassero in un giardino di Napoli, la sua città. L’esterna ha rischiato di finire in rissa, e quando è stata mostrata in studio, tutti (tranne Valentina) hanno trovato il comportamento di Gianluca molto scorretto. Ma le critiche non sono tardate ad arrivare anche per Mariano. Valentina, infatti, dopo aver affermato più volte di aver apprezzato il gesto di Gianluca (nonostante Mariano ci fosse rimasto malissimo per la mancanza di rispetto), ha ballato col corteggiatore un lento molto intimo, a luci basse. E Mariano non ha battuto ciglio, né si è alzato per andare via.

Uomini e Donne news: Mariano disposto a lottare contro tutto e contro tutti pur di conquistare Valentina

Considerato il suo carattere fumantino, l’opinionista Jack Vanore ha avanzato qualche perplessità: come mai è rimasto seduto, incollato alla sedia, nonostante Valentina gli abbia palesemente mancato di rispetto? Perché non si è arrabbiato, facendo una delle sue solite scenate, se davvero è quello il suo carattere? Secondo Jack, è perché Mariano sta recitando una parte, ed è sostanzialmente finto. Eppure il ragazzo sembra più determinato che mai a continuare a lottare per Valentina. Ecco infatti cosa scriveva ieri sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Ho imparato che nella vita nulla è facile (soprattutto te) ma niente è impossibile Quindi…. Lotterai…. L’otterrai…. La terrai!”

Si tratta di una delle poche dediche esplicite mai fatte da un corteggiatore a una tronista. Di solito, infatti, ci si limita a lasciare intendere a chi è riferita la dedica. Mariano, invece, dopo quel “soprattutto te” ha inserito un’emoticon a forma di corona… segno che la tronista l’ha proprio stregato!

Uomini e Donne news: il trono della bella bolognese caratterizzato dall’estrema rivalità dei corteggiatori

Dunque Mariano sceglie di restare e non se la prende con Valentina perché accetta le provocazioni di Gianluca, che sembra avercela esclusivamente con lui, quasi lo consideri l’unico vero rivale per il cuore della tronista bolognese… ma così non è, perché c’è anche Andrea che sta facendo passi da gigante, e in paio di esterne sembra essere già diventato il preferito. Con questa dichiarazione, riuscirà Mariano a recuperare qualche punto con la sua Vale? Staremo a vedere! A presto con le ultimissime Uomini e Donne news!