Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 marzo 2015: trono classico o trono over?

Da un mese a questa parte, le nostre Uomini e Donne news non possono non occuparsi di un bel ventunenne napoletano che risponde al nome di Mariano Catanzaro e che ha sceso le scale della nostra trasmissione preferita come corteggiatore della giovane tronista bolognese Valentina Dallari. Il ragazzo è stato portato in esterna sin dalla prima puntata, ma subito su di lui sono cominciate le segnalazioni a opera soprattutto di un rivale, un altro corteggiatore napoletano, il bel Gianluca Tornese. Quest’ultimo, infatti, dopo aver accusato Mariano Catanzaro di essere falso, in quanto si sarebbe lasciato con la fidanzata solo pochi giorni prima di approdare a Uomini e Donne, ha riferito a Valentina che nel corso della prima puntata, quando era stata presentata la nuova tronista, alla sua vista lui non aveva reagito molto bene, denigrandola e affermando che lei non gli piaceva affatto (salvo poi cambiare idea dopo aver appreso di essere stato portato in esterna).

Uomini e Donne news: “Chi si ferma è perduto!” scrive il bel Mariano, si riferisce a quanto successo in esterna?

A onor del vero, tuttavia, è palese che Mariano ha sempre cercato di recuperare con Valentina, non arrendendosi nemmeno dinanzi alle accuse di lei, che più volte ha affermato di trovarlo falso, troppo esagerato e melodrammatico nelle reazioni avute in puntata. E infatti, dando un’occhiata ai social del bellissimo corteggiatore partenopeo, si capisce che nasconde una tenerezza di fondo, unita a un carattere molto forte, da “guerriero”, come si definisce lui, che lotta fino in fondo per ottenere ciò che vuole. Mariano preferisce Instagram a Facebook, dove però, come un po’ tutti i colleghi tronisti, ha una sua pagina ufficiale gestita da un gruppo di admin a stretto contatto con lui. E proprio su questa pagina, dove interviene raramente, Mariano domenica scorsa – l’8 marzo 2015 – è intervenuto per fare gli auguri di buon fine settimana a tutti i suoi fans e in particolare per augurare un’ottima festa della donna alle ragazze (moltissime) che lo seguono costantemente sui social.

Uomini e Donne news: tutte le frasi di Mariano sui social sembrano riportare a Valentina, ma la ragazza non gli crede

Su Instagram, il bel corteggiatore posta prevalentemente foto da modello, o che comunque lo ritraggono in atteggiamento per così dire “da macho”, e selfie sempre a beneficio dei fans. Non mancano anche le frasi, che sono tutte di un certo tipo: inneggiano cioè a raggiungere l’obiettivo prefissato, costi quel che costi. E, nel caso di Mariano, l’obiettivo sembra essere proprio la bella Valentina. L’ultima frase è datata 5 marzo 2015 e recita così: “Chi si ferma è perduto!”. Forse il ragazzo si riferisce alla tronista, e al fatto che non può fermarsi dal corteggiarla proprio adesso che le deve dimostrare di essere vero, realmente interessato a lei? Non dobbiamo dimenticare che proprio gli scorsi giorni, mentre Valentina e Mariano registravano un’esterna a Napoli, è successo l’imprevedibile: ricevuta una segnalazione sul parco in cui si trovavano, nell’esterna si è inserito Gianluca , che ha raggiunto i due per vedere Valentina.

Uomini e Donne news: domani, 10 marzo 2015, sapremo cos’è successo in esterna tra Valentina, Mariano e il “disturbatore” Gianluca

Come prevedibile, Mariano non ha preso affatto bene la cosa. Tuttavia, anziché farlo desistere dal corteggiamento, questo imprevisto sembra aver reso il ragazzo ancora più determinato, deciso a conquistare la sua bella. Ci riuscirà? Noi di Uomini e Donne news non lo sappiamo, ma una cosa è certa: la forza non gli manca affatto!