Uomini e Donne news: Mariano lancia messaggi a Valentina

Ancora Uomini e Donne news che questa volta riguardano il bel Mariano Catanzaro, affascinante e inquieto corteggiatore della bella tronista bolognese di questa edizione, ovvero Valentina Dallari. Come sappiamo nell’ultima puntata Valentina aveva ballato con Gianluca Tornese – principale rivale di Mariano – proprio sotto gli occhi di quest’ultimo, dopo che era stata mandata in onda la loro esterna malamente interrotta da Gianluca. Un gesto poco rispettoso nei confronti del bel napoletano, tanto che Jack l’aveva accusato di essere falso, in quanto l’unica reazione vera possibile dinanzi a questo gesto di Valentina sarebbe stata quella di alzarsi e andarsene. Mariano non l’ha fatto, ma supponiamo che una reazione l’abbia avuta lo stesso, in esterna…

Uomini e Donne news: a volte si sorride per mascherare un malcontento interiore, scrive il ragazzo l’ultima esterna con la tronista sarà andata male?

E seguendo i profili social di Mariano – soprattutto Facebook, che il ragazzo aggiorna con una certa costanza, soprattutto da quando è in trasmissione – si deduce che le cose probabilmente non sono andate bene, e il chiarimento forse si è trasformato in uno scontro. Tra le tante frasi postate in questi giorni che mostrano la malinconia del bel Mariano, c’è quelle che parla del sorriso che a volte non è sincero, bensì solo una maschera per nascondere il proprio malcontento, la frustrazione che si prova nel non sentirsi capiti. A questo punto viene spontaneo chiedersi se Valentina legge gli status del corteggiatore, e, se lo fa, cosa ne pensa. La tronista ha sempre detto di non credere a Mariano – troppo teatrale e secondo lei esagerato nelle reazioni – tuttavia forse questi pensieri del ragazzo costantemente rivolti verso di lei potrebbero farle cambiare idea.

Uomini e Donne news: per la festa del papà, viene postata una foto di Mariano assieme a suo padre

Attualmente, nonostante non sia più il preferito di Valentina come all’inizio, Mariano resta il preferito dal pubblico, soprattutto dalle donne che seguono il programma e che sono sue fans: la sua pagina Facebook, infatti, è già seguita da oltre 20.000 utenti (nessun altro corteggiatore di questo trono è altrettanto seguito, neanche Gianluca Tornese, ugualmente bello), e ogni sua foto raccoglie centinaia di like e apprezzamenti. Una delle ultime postate vede Mariano assieme a suo padre, in auto; si tratta probabilmente di un omaggio anticipato in occasione della festa del papà, che però mostra come, da buon ragazzo del Sud, Mariano tenga molto alla famiglia, che mette sempre al primo posto.

Uomini e Donne news: sabato 21 marzo 2015, quando verrà registrata una nuova puntata del trono over, sapremo se Valentina e Mariano si sono chiariti

L’attesa per sapere come sarà andata l’esterna di Valentina con Mariano non è lunga: sabato 21 marzo, infatti, verrà registrata una nuova puntata del trono classico, quella che era prevista per lo scorso martedì 17 2015 e che poi è stata rimandata probabilmente a causa degli impegni di Maria De Filippi. Allora sapremo se davvero, come sarebbe logico, il corteggiatore si è arrabbiato con la bella bolognese, e se lei (come sarebbe tipico del suo carattere) l’ha mandato al diavolo… in attesa dunque di potervi dare tutte le anticipazioni, vi aspettiamo presto con le ultimissime Uomini e Donne news!