Uomini e Donne news: Mariano si dichiara a Valentina… su Instagram!

Le ultime Uomini e Donne news che riguardano Mariano Catanzaro parlano chiaro: il bel tronista napoletano sembra avere in mente solo la sua Valentina! Non passa giorno, infatti, che non approfitti dei social network – soprattutto di Instagram, per far capire alla ragazza che lei è sempre nei suoi pensieri. I riferimenti più o meno espliciti si sprecano, e anche se Valentina non risponde mai, per ovvi motivi, certamente legge.

Uomini e Donne news: “All you need is love” (tutto quello di cui hai bisogno è l’amore), scrive il corteggiatore napoletano alla sua tronista

Quest’ultimo periodo non è molto felice per il corteggiatore, che prima di Pasqua era stato eliminato assieme al collega Andrea Melchiorre; l’accusa per entrambi era di essere fin troppo amici e non rivali come dovrebbero essere due uomini che corteggiano la stessa ragazza e che mirano a stare con lei. Il “fattaccio” è successo subito dopo che c’era stato il primo, attesissimo bacio tra Mariano e Valentina, un bacio che la tronista – per sua stessa ammissione – aveva cercato e voluto. Fortunatamente poi le cose si sono risolte, anche se la diffidenza della ragazza permane tutt’ora. Vista la reazione di Mariano, che non si rassegnava proprio all’eliminazione, Valentina ha riammesso lui e Andrea in puntata, pur con riserva.

[ads1]

Uomini e Donne news: ora che è tornato, Mariano deve riconquistare la fiducia di Valentina, che continua a non credere nella sua sincerità

Ancora non sappiamo com’è andata la nuova esterna con il bel napoletano, la prima che i due registrano dopo l’eliminazione, ma la cosa certa è che, rispetto ad Andrea, Mariano parte molto in svantaggio. La tronista, infatti, pur riaccogliendo entrambi tra i propri corteggiatori, ha sottolineato come, mentre la reazione di Andrea gli era sembrata sincera, quella di Mariano invece no; in altre parole ancora una volta ha accusato il ragazzo di essere falso, costruito, troppo esagerato nelle reazioni. Forse per questo lui, testardo e deciso, continua con le dediche su Instagram: riuscirà in questo modo a scalfire le certezze (negative) che la bella Valentina ha su di lui?!

Uomini e Donne news: Mariano si arrabbierà per la sorpresa fatta da Gianluca a Valentina? Per ora il corteggiatore non si è espresso

Oltre alla frase “All you need is love” (tutto ciò di cui hai bisogno è amore), tratta dall’omonima canzone dei Beatles, Mariano oggi ha proseguito con un’altra dedica canterina, scrivendo:

“Perché stupido chi pensa che non serva anche il dolore, siamo vicini ma lontani e forse arriverà domani, siamo uguali in fondo…” 

Ovviamente il corteggiatore si riferisce alle litigate delle ultime puntate e al fatto che secondo lui, pur con le dovute differenze, lui e Valentina si somigliano perché sono fatti della stessa pasta, impulsivi, permalosi e irascibili, ma anche estremamente bisognosi d’amore. Ma chissà se anche lei la pensa così, o se Gianluca con la sua esterna a sorpresa non è riuscito nel suo intento di farle scordare tutti gli altri. Mariano certamente è a conoscenza del fatto che il rivale è andato a Bologna, ma per ora non si è pronunciato… lo farà in puntata? Di certo non starà a guardare, soprattutto se tra Gianluca e Valentina è scattato il bacio! Noi, come sempre, vi terremo aggiornati con le ultimissime Uomini e Donne news!