Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi intervista alla radio martedì 17 febbraio 2015

Le nostre Uomini e Donne news oggi tornano ad occuparsi della bella Sharon Bergonzi, una delle corteggiatrici più amate della storia del programma. Come sappiamo, purtroppo il suo percorso a Uomini e Donne non è stato dei più felici: dichiaratasi subito per Andrea Cerioli, Sharon esce con lui praticamente ogni esterna, e sia lei che il bel bolognese sembrano subito molto presi, tanto che nell’arco di pochissime puntate arrivano anche i primi baci. Poi, però, succede qualcosa. La ragazza non è può più dei baci che il tronista dà alle altre, così va via, salvo poi ritornare professandosi pentita ma comunque innamorata. E una donna innamorata, si sa, a volte fa anche delle sciocchezze.

Uomini e Donne news: invitata a parlare nella trasmissione Non succederà più, condotta da Giada De Miceli, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa…

Ma questo Andrea sembra non capirlo (o non volerlo capire). Fatto sta che il resto è storia: il rapporto tra i due si deteriora, il tronista si avvicina alla rivale di Sharon, Valentina, ma poi abbandona il programma senza scegliere; solo che poi lui e Valentina si incontrano fuori e si mettono subito insieme. Amore o inganno? Una storia spontanea oppure combinata? Nelle ultime due settimane se lo sono chiesti praticamente tutti i fans del programma, e di sicuro se lo sarà chiesta anche la Bergonzi, che però non si è mai pronunciata in merito, preferendo il silenzio. Forse l’intervista in radio sarà l’occasione giusta per dire la propria opinione, togliendosi magari anche qualche scomodo sassolino dalla scarpa? Ovviamente i fans della bella ex corteggiatrice si augurano di sì, anche perché Giada Di Miceli, conduttrice della trasmissione radiofonica che ospiterà Sharon, qualche domanda in merito sicuramente gliela farà.

Uomini e Donne news: richiestissima come modella, Sharon continua a collezionare shooting fotografici

La De Miceli, infatti, non è nuova a questo genere di interviste a ex protagonisti di Uomini e Donne, ex tronisti o ex corteggiatori, ma anche coppie nate nel programma di Maria De Filippi. Negli ultimi anni, la trasmissione non succederà più è diventato un punto di riferimento per gli amanti di Uomini e Donne, e ha visto alternarsi i personaggi più chiacchierati, amati e criticati. Martedì 17 febbraio, alle 17 e 30, su Radio Radio, sarà la volta di Sharon Bergonzi, che parlerà per la prima volta in assoluto dopo l’ufficializzazione della notizia del fidanzamento di Andrea e Valentina.

Uomini e Donne news: finalmente il sorriso sembra ricomparso sul volto della bella casertana

Nonostante la comprensibile deluzione, ovviamente la vita della ex corteggiatrice va avanti, e anche per lei dalla trasmissione è nato qualcosa di bello: oltre alla forte amicizia che la lega all’ex collega Rama Lila Giustini, scelta e attuale fidanzata di Jonas Berami, Sharon sembra aver cominciato anche una promettente carriera come fotomodella. Bellissima, dolce e sempre molto fine, la ragazza posa per un servizio fotografico dopo l’altro, e alcuni scatti tratti dai vari shooting vengono postati in bacheca a beneficio delle fans, che sono felicissime per lei. Tuttavia le nostre Uomini e Donne news restano in attesa dell’intervista di martedì, per capire cosa si cela davvero dietro il ritrovato sorrido di Sharon!