Uomini e donne news: Ecco i dettagli del matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Uomini e Donne news: Finalmente dopo diverso tempo arriva l’ufficialità del matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Una delle coppie più amate nate dalla trasmissione Uomini e donne condotta dalla bravissima Maria de Filippi è quella composta da Cristian Galella, ex corteggiatore di Paola Frizziero (anche lei promessa sposa) e la sua compagna Tara Gabrieletto. Dalle ultime uomini e donne news, emerge che entrambi hanno preso una decisione che sicuramente ha donato loro di nuovo un pò di notorietà al grande pubblico: la decisione di unirsi in matrimonio nel settembre 2015. Cristian e Tara si erano scelti il 9 febbraio 2012 nella trasmissione pomeridiana di canale cinque, Adesso convivono e sono soci in un’attività ma quest’estate, dopo due anni di convivenza, hanno voluto mettere a dura prova il loro amore partecipando alla trasmissione televisiva Temptation Island presentata da Filippo Bisciglia dove, a parte i primi giorni di confusione, incomprensioni e litigi, arrivarono alla fine a prendere un’importantissima decisione: il matrimonio.

Uomini e donne news: la proposta e la reazione ad essa

Molti ancora si ricorderanno di sicuro la reazione stupefatta e incredula di Tara Gabrieletto alla fine del reality mentre, davanti a un fuoco, leggeva la lettera di Cristian dove lo stesso le aveva riferito la sua precisa volontà di prenderla in sposa, con Tara che commossa si mise a piangere. Da allora le vicende dei due sono state seguite da molti appassionati.

Uomini e donne news: la scelta della data

Secondo Uomini e Donne news i ragazzi hanno già anticipato che la data delle loro nozze è il 2 settembre 2015, e che è stata scelta questa data per chiudere alla perfezione il cerchio con quella in cui i due si erano messi insieme. Saranno inoltre presenti una ventina di persone tra cui la probabile testimone Maria de Filippi, mentre mancheranno all’appello i genitori di Cristian, con cui il ragazzo ha interrotto i rapporti ormai da diversi anni.

Uomini e donne news: il luogo della cerimonia

Si può dire tutto, tranne che il luogo dove si svolgerà la cerimonia e che Cristian e Tara hanno deciso sia scontato: si tratta infatti di una spiaggia, già testimone di diverse tappe del loro amore. Una location molto romantica, non c’è che dire. Inoltre un’altra anticipazione riguarda il fatto che la cerimonia avrà esclusivamente carattere civile.

Uomini e donne news: un lieto fine tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto

E’ certo che, in un mondo come quello della televisione fatto di rapporti destinati a finire nel giro di poche ore, quella di Cristian e Tara rappresenti una bellissima eccezione. Non era facile del resto mantenere salda una storia con le luci della ribalta sempre puntate addosso, tantomeno con l’esperienza estrema che i due avevano deciso di avere partecipare a Temptation Island, con la provocante tentatrice Veronica Valà che più di una volta stava quasi per far capitolare l’ex corteggiatore della trasmissione pomeridiana di Canale cinque. Nonostante questi rischi, il loro amore è giunto saldo fino ad oggi, e sarà destinato ad una splendida coronazione a settembre. Questo significa, una volta di più, che magari c’è che marcia sopra il programma di Maria de Filippi cavalcando a dismisura la popolarità e apparendo così falso, ma anche che di base la trasmissione è fatta per portare alla ribalta e fare nascere storie vere tra persone vere e genuine, e che come in questo caso si spera che durino pure una vita intera.

Lascia un commento