Uomini e Donne news: mega-litigata Teresa, Salvatore e Tina Cipollari

Le nostre Uomini e Donne news oggi si occupano dell’ennesima lite avvenuta tramite social tra alcuni protagonisti del nostro amatissimo programma. Le tre persone coinvolte sono l’ex tronista Teresa Cilia, il suo attuale fidanzato (nonché ex corteggiatore) Salvatore Di Carlo e la bionda opinionista Tina Cipollari. Come sappiamo, già in passato tra Tina e Salvatore c’erano state pesanti litigate sia in puntata che tramite social. Anche nell’ultima puntata del trono di Teresa, quella della scelta, era scoppiato un vero e proprio putiferio che – se non fosse stato per l’intervento provvidenziale di Gianni Sperti e Jack Vanore si sarebbe trasformato in una violenta rissa tra Salvatore e Fabio, intervenuto a difendere Tina. Sì, perché dopo l’ultima litigata con Di Carlo, l’opinionista aveva rincarato la dose su Instagram, definendo il ragazzo un “pallonaro”.

Uomini e Donne news: dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono classico, Tina Cipollari scrive definendo Teresa e Salvo come una coppia di musoni

Lui non aveva risposto sui social, preferendo restare in silenzio fino alla scelta, ma in puntata era sbottato, scatenando un acceso diverbio con Tina. Dopo la scelta le cose sembravano essersi calmate, al punto che la vamp e il corteggiatore si erano stretti la mano sia in puntata che dopo la fine della registrazione, e nessuno aveva più scritto in rete a proposito dell’altro. E invece dopo la partecipazione della coppia all’ultima registrazione del trono classico, le ostilità si sono riaperte. A cominciare, manco a dirlo, è stata Tina, con un commento davvero fuori luogo postato sul profilo Instagram del collega Gianni Sperti. Gianni aveva scritto che aveva avuto piacere di vedere in puntata i suoi amici Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (una coppia per la quale ha sempre tifato, visto che trovava falso Fabio), e una fan aveva scritto che era stato bello vedere anche Rama Lila e Jonas, che portano il sole ovunque vadano con la loro simpatia e leggerezza.

Uomini e Donne news: parole pesanti e frecciatine dell’opinionista

Fin qui tutto bene, se non fosse che a questo punto è intervenuta Tina commentando il post della fan:

“Brava, giusto loro due, gli altri con i loro musi lunghi potrebbero restare a casa!”

Ovviamente non ci vuole un genio a capire che il commento è riferito a Salvatore e Teresa, che erano stati ospiti in puntata dove avevano parlato – scherzandoci su – della reciproca gelosia e di come tuttavia le cose tra loro andassero molto bene, tanto che non si erano lasciati un attimo dal momento della scelta in poi. La risposta di Teresa e Salvatore alle parole di scherno dell’opinionista non si è fatta attendere. Ecco cosa ha scritto Teresa:

“Ma stai zitta… E adesso basta… Ma sempre che spari c…… ma ti sei vista?!”

Ed ecco invece cosa ha scritto Salvatore:

“Capisco che ti sto sul ……, capisco che facciamo invidia (…) Prendi sta pallonata, gol uno a zero palla al centro”

Uomini e Donne news: come risponderà Tina all’affronto? In attesa della prossima risposta della bionda vamp

Oltre ai post, la coppia ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, sorridenti e beffardi, con un dito medio in bellavista, dedicato ovviamente a Tina! Insomma: le ostilità sono riaperte, e chissà cosa dirà questa volta l’ opinionista, che quando viene punta sul vivo – soprattutto quando si parla del marito – ha delle reazioni quasi sconsiderate… staremo a vedere cosa succede e vi aggiorneremo con tutte le Uomini e Donne news che riguardano la vicenda!