Uomini e Donne news: “Meglio patetica che cinica”, Gemma risponde alle feroci critiche

Uomini e Donne news: criticatissima sul web, Gemma Galgani risponde alle critiche e si dichiara molto amareggiata dalle reazioni in studio e nel web

Non smette di far discutere la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, di cui nella nostra rubrica Uomini e Donne news si parla sempre più spesso. Sì, perché dentro o fuori lo studio, questa coppia suscita molta curiosità e anche, da parte di molti, una certa disapprovazione. Questo perché non tutti credono al reale interesse di Giorgio per Gemma, che da parte sua sembra essere partita in quarta e in questa storia sembra esserci dentro con tutte le scarpe, al punto che già qualche puntata fa si è detta innamorata dell’uomo. È vero che nel passato di Giorgio c’è qualche piccola ombra – l’iscrizione a diversi siti d’incontri e le storie assieme a donne molto più giovani di lui – che potrebbe far dubitare della sua sincerità, tuttavia il bel cavaliere fiorentino è sempre stato piuttosto sincero nel sostenere che intende vivere alla giornata, senza fare promesse.

Uomini e Donne news: anche Giorgio scrive sulla sua nuova pagina Facebook, “Incontrare Gemma sarà sempre un regalo della vita, indipendentemente da quanto durerà”

E infatti, sul suo profilo Facebook aggiornato di recente con l’aggiunta di centinaia di amici, il bel Giorgio ha ribadito che Gemma è per lui un bel regalo della vita, che potrà durare un anno, una vita ma anche solo un giorno. Posto dunque che il brizzolato latin-lover è sempre stato chiaro, molti pensano che sia Gemma a illudersi, e che con i suoi comportamenti perda di dignità, soprattutto per una donna della sua età (la dama ha più di sessant’anni). Questo perché – dicono molti utenti – si ostina a correre dietro a un uomo che la considera solo un ripiego in attesa di qualcosa di meglio, e che mentre la frequenta non esita a conoscere anche altre donne che ogni settimana arrivano in trasmissione per lui. Stufa di queste chiacchiere e delle accuse che ogni giorno le vengono rivolte attraverso i social (soprattutto Facebook), la Galgani alla fine ha risposto con un commento esaustivo, che però a molti è apparso anche molto addolorato.

Uomini e Donne news: Giampietro e Barbara P. “costretti” a uscire perché hanno rapporti, mentre Gemma e Giorgio no… questione di audience? si chiedono in molti

La dama, infatti, forse ammettendo di scadere talvolta in atteggiamenti non propriamente dignitosi (per esempio i numerosi pianti in puntata), afferma di preferire risultare patetica che essere cinica. Come prevedibile, anche questo commento ha generato infinite discussioni, come del resto accade anche in puntata, in studio. E proprio il programma è protagonista di un’altra polemica che in questi giorni tiene banco sul web. Alcuni utenti, infatti, non si spiegano perché la redazione e Maria De Filippi usano due pesi e due misure quando si tratta di Giorgio e Gemma, una coppia che evidentemente fa molto bene agli ascolti. Giampietro e Barbara P., infatti, sono stati spinti, quasi costretti, a uscire dalla trasmissione insieme quando si è saputo dei loro rapporti “intimi”.

Uomini e Donne news: anche Giuliano Giuliani torna ad accanirsi contro la trasmissione e la nuova coppia Gem-George

Perché, si chiedono gli utenti, Giorgio e Gemma continuano a rimanere – e vengono esortati a restare – nonostante la loro storia ormai sia quasi ufficiale, così come i loro rapporti? Al alimentare le chiacchiere in merito ci pensa anche l’ex cavaliere Giuliano Giuliani, che ormai da diverso tempo non è più in trasmissione ma non rinuncia a dire la sua su Facebook sul profilo ufficiale e sui vari gruppi che ruotano attorno a Uomini e Donne over. L’ex cavaliere, infatti, ha fatto dell’eliminazione di Gemma dal programma una delle sue missioni di vita, e c’è da scommetterci che non rinuncerà così facilmente ad alimentare i numerosi gossip su questa relazione! In attesa di una nuova registrazione del trono over, noi vi aspettiamo come sempre con nuove Uomini e Donne news.