Uomini e Donne gossip: Noemi Piarulli chiarisce la sua posizione su Facebook

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonas Berami all’interno del programma di Maria De Filippi, sarebbe comparsa all’interno di un video messaggio di Mia Cellini. Quest’ultima è un ex concorrente del Grande Fratello e ha voluto presentare a tutti i suoi fans la cugina appena conosciuta. Attualmente c’è molto stupore in quanto non si sapeva che le due avessero legami di parentela e così è scoppiato un enorme gossip sul web.

Uomini e Donne news: Noemi Piarulli innamorata di Jonas

La corteggiatrice di Jonas Berami si è dichiarata molto legata al suo tronista, tant’è vero che sta iniziando a dare i primi segnali di cedimento in quanto nel vedere le esterne con le altre ragazze, inizia a trasparire la gelosia e i vari problemi legati ai sentimenti. Noemi Piarulli però ha già avuto problemi con il tronista in quanto lui l’ha definita troppo gelosa, facendole anche capire che lui non ha bisogno di una relazione così pesante soprattutto per il lavoro che fa. A questo punto la ragazza ha detto a Jonas Berami che qualora lei non sia definita all’altezza delle sue aspettative, avrebbe potuto tranquillamente eliminarla per continuare poi il suo percorso all’interno di Uomini e Donne. Lui però non ha voluto eliminarla, anzi, l’ha chiamata a se per darle un forte abbraccio per riappacificarsi e continuare la conoscenza.

Uomini e Donne news: Noemi Piarulli è la cugina di Mia Cellini

Nelle ultime ore è emerso un nuovo video sui social network e a quanto pare è proprio quello di Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello che ha con tanto entusiasmo presentato la sua cugina appena conosciuta. Dopo qualche secondo di attesa è comparsa la bella e dolce Noemi Piarulli che si è vista molto imbarazzata. Mia però essendo più pratica di questa comunicazione con i fans, li ha invitati proprio a cliccare mi piace sulla pagina dell’attuale corteggiatrice ma soprattutto ha anche confessato di essere molto felice in quanto non sapeva dell’esistenza di questa cugina. Praticamente la mamma di Mia Cellini e la madre di Noemi Piarulli sono cugine, dunque loro di conseguenza hanno questo legame di parentela. Come la prenderà Jonas Berami? Intanto non resta che attendere la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.