Uomini e Donne news: nessuna crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che postano un video su Fb

Uomini e Donne news, nessuna crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano: i due si amano anche più del primo giorno!

Le Uomini e Donne news di oggi riguardano una coppia molto amata dai fans di Uomini e Donne. Nonostante siano passati diversi anni dal trono che li vide protagonisti (era l’edizione 2010/2011 del programma, e la rivale di Diletta era la temibile Barbara, detta Bubi, Barbieri), il pubblico si ricorda ancora di loro e li segue sempre con molto affetto. Come sappiamo, nel 2013 la coppia ha vissuto un momento di crisi profonda culminato con una rottura che appariva definitiva; Leonardo e Diletta sono stati lontani un intero anno durante il quale, pur frequentando altre persone, non hanno mai smesso di sentirsi. Si sono rimessi insieme a febbraio del 2014, giurando di non lasciarsi mai più. E finora hanno mantenuto la promessa.

Qualche giorno fa, tuttavia, si erano diffuse voci circa una loro probabile crisi, l’ennesima. A scatenare i timori dai fans, il fatto che Leonardo e Diletta avessero fatto gli auguri di Natale e Capodanno separatamente, ciascuno sulla propria pagina. Un fatto piuttosto strano, considerando che le coppie uscite da Uomini e Donne fanno gli auguri ai loro fans sempre insieme, a meno che, appunto, non si siano lasciate. I dubbi però erano destinati a durare pochissimo: in questi giorni, infatti, la coppia ha pubblicato diverse foto insieme, più un simpatico video selfie in cui scherzano con i fans mentre sono a cena in un ristorante giapponese. Inoltre, rumoreggia sul web la news secondo cui i due hanno progetti importanti insieme.

Uomini e Donne news: il video selfie registrato dalla coppia mentre cena a base di sushi in un ristorante del milanese

Le foto che ritraggono Leonardo e Diletta insieme spazzano via tutti i dubbi circa una possibile crisi: il loro amore è sempre più grande! Ancor di più il video realizzato da Diletta, che ha l’unica pecca di essere un po’ troppo movimentato. Molti fans, infatti, hanno consigliato scherzosamente ai due di regalarsi per l’anno nuovo un corso accelerato di videoriprese!

Nel video la coppia appare più affiatata e unita che mai, scherza e ride e come sempre si prende scherzosamente in giro. Come al solito è l’ex tronista a stuzzicare la sua dolce metà, che risponde a tono, lasciando intendere come questi amorevoli battibecchi siano parte integrante della loro quotidianità. Ed è proprio la quotidianità del loro rapporto che Leo e Diletta vogliono regalare ai loro fans per ringraziarli del costante supporto e dell’affetto che ancora oggi riservano loro.

Uomini e Donne news: Leonardo e Diletta festeggiano il loro quarto capodanno insieme

Protagonisti di alcune puntate del format televisivo intitolato “Uomini e Donne e poi…”, andato in onda la scorsa estate al posto di Uomini e Donne, Leonardo e Diletta hanno rivissuto e commentato davanti alle telecamere di Canale Cinque il trono che li ha visti protagonisti. Hanno parlato anche del “dopo”, ossia di quanto le telecamere si sono spente e anche loro come tutte le altre coppie uscite dal programma hanno dovuto fare i conti con la quotidianità.

Oggi Leo e Diletta sembrano aver trovato un proprio equilibrio sia come coppia, sia separatamente, nei rispettivi lavori. Diletta continua a fare la commessa e vive a Milano, Leonardo fa il vocalist di professione in una discoteca di Bergamo. I due trascorrono insieme quasi tutto il loro tempo libero: di recente si sono concessi una mini vacanza in montagna, mentre a Capodanno hanno festeggiato nel locale in cui lavora Leonardo.

A testimoniarlo, le numerose foto pubblicate su Facebook che li vedono felici e affiatati, pronti a viversi un nuovo anno d’amore. Ci vediamo presto con nuove Uomini e Donne news e gossip sui tronisti e i corteggiatori che hanno fatto la storia del programma!