Uomini e Donne gossip, Nicole contro Silvia: il mio percorso con Fabio è vero
 Tempo di nuove Uomini e Donne news che questa volta si occupano di Nicole Mazzocato, la bellissima e critissima ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale però, dopo il bacio tanto atteso, sembra vivere un momento di profonda crisi. Nell’ultima puntata registrata, infatti, quella che verrà mandata in onda la prossima settimana su canale 5, Nicole si è alzata ed è andata via, arrabbiatissima. Il motivo è stato l’esterna a sorpresa fatta dal tronista alla sua acerrima rivale Silvia Raffaele, un’esterna molto romantica durante la quale Fabio le ha lasciato chiaramente intendere che è la più vicina al suo cuore, dunque sarebbe l’attuale scelta.

Uomini e Donne news: la ragazza sembrava sorridente… forse lei e Fabio hanno già chiarito?

A lungo criticata da Fabio per i suoi modi aggressivi e superbi, costantemente messa sotto accusa per il suo passato, Nicole era reduce da una litigata avvenuta in camerino alla fine della puntata precedente. Lei era andata a parlare col ragazzo per spiegargli come mai non aveva reagito vedendo il bacio con Martina, ma lui si è arrabbiato moltissimo, le ha dato della falsa ed è andato via. Probabilmente tutte queste cose insieme hanno portato Nicole al limite della sopportazione, spingendola a ribellarsi. Addirittura, andando via, Nicole ha gettato contro Fabio il cartellino col proprio nome e gli ha detto che preferisce le cose facili (alludendo alla frequentazione con Silvia).

Uomini e Donne news: nell’ultima registrazione, Nicole ha abbandonato il programma.

Ma molti sono convinti che Fabio sia andata a prenderla Per si chiedesse come sta oggi la bella corteggiatrice, ci sono belle notizie. Anche se la ragazza non ha dato molti cenni via Instagram o Facebook, ieri sera, venerdì, era a ballare con un gruppo di amici al “Mamacita”, una discoteca bolognese. Il caso ha voluto che nello stesso locale ci fosse anche la tronista Valentina Dallari, ma è improbabile che si siano incontrate. In entrambi i casi la presenza delle due ragazze è documentata da alcune foto assieme agli amici. Nicole appare decisamente sorridente, per niente abbattuta come dovrebbe essere una corteggiatrice che si è appena auto-eliminata e che ha perso definitivamente le speranze di conquistare l’uomo che le piace… che i due abbiano già chiarito?

Uomini e Donne news: sempre più vicino a Silvia, il tronista potrebbe anche stare giocando con lei per smuovere Nicole e far sì che lei mostri il suo reale interesse per lui

Sono in molti a pensare che Fabio, resosi conto di aver esagerato, potrebbe essere andato da Nicole subito dopo la fine della registrazione. Magari dunque il chiarimento c’è già stato nei camerini, o magari è stato ancora più eclatante, con tanto di sorpresa e di scuse da parte del bel ballerino argentino. Sono cose che potremo sapere solo quando ci sarà la prossima registrazione, ma nel frattempo ci limitiamo a notare che Fabio ha avuto una reazione di rabbia molto forte nei confronti di Nicole, e che solitamente una tale rabbia è associata a un interesse altrettanto forte… quanto forte, lo capiremo con le prossime Uomini e Donne news sulla coppia! Voi cosa ne pensate? Via ai commenti… 🙂