Uomini e Donne gossip, Nicole contro Silvia: il mio percorso con Fabio è vero

Nicole Mazzocato in fatto di Uomini e Donne news dà modo di chiacchierare sin dalla sua prima apparizione in puntata, quando Fabio l’ha subito notata in quanto l’avrebbe già conosciuta la scorsa estate, quando gli sarebbe stata presentata da amici comuni. Solo che allora Nicole era fidanzata e, a detta dello stesso Fabio, non sembrava molto interessata a lui. Secondo la versione di lei, invece, oltre al fatto che era impegnata c’era il fatto che lui le sembrava molto farfallone, poco portato per le storie serie… sarà davvero così oppure, come sostengono in molti, Nicole è venuta a corteggiare il bel ballerino in puntata solo per avere un po’ di visibilità?

Uomini e Donne news: dall’Accademia di Teatro alla storia con l’attore Matteo Branciamore, la bella Nicole ha sempre cercato di sfondare nel mondo della recitazione

Lo stesso Fabio ha dichiarato più volte di non fidarsi della ragazza, definendola anche molto furba. Poi le ha dato un ultimatum: non sarebbe più uscito con lei finché non si fosse dichiarata. E Nicole ha subito ceduto, affermando di voler fare un passo indietro con Amedeo e dichiararsi per Fabio. Sincerità o tattica? Anche in questo caso le cose possono essere interpretate molto diversamente, e di certo in molti non credono a Nicole. I pregiudizi su questa bellissima ragazza di Belluno nascono dal fatto che non è affatto nuova al mondo dello spettacolo e della recitazione. Anzi. Oltre ad aver partecipato sia a Miss Italia che a Veline (come tra l’altro moltissime corteggiatrici che ogni anno approdano negli studi di Uomini e Donne), Nicole ha infatti frequentato un’accademia di teatro che a suo dire – lo scrive la stessa corteggiatrice sotto una foto di Fabio, in risposta agli attacchi di alcune fans del tronista – avrebbe lasciato proprio per andare a Uomini e Donne a corteggiarlo.

Uomini e Donne news: l’interesse della bella ex miss (ha fatto Miss Italia e Veline) per il ballerino argentino è sincero?

Non solo: sempre sotto le foto di Fabio, Nicole scrive che se voleva la visibilità come attrice, di certo non sarebbe andata a Uomini e Donne, un programma che notoriamente viene visto in maniera dispregiativa solo come fucina di tronisti, “belli e stupidi” (con poche, dovute eccezioni: una su tutte, il bellissimo Francesco Arca). Però le accuse a Nicole non finiscono qui. Gran parte delle fans di Fabio, infatti, non le perdonano la storia con Matteo Branciamore, ovvero Marco dei Cesaroni, l’attore protagonista della fortunatissima serie di Canale 5. Sempre a detta delle accusatrici della corteggiatrice, anche quella sarebbe stata una storia “mediatica”, volta cioè a farsi notare dal gossip e poter così aspirare a una particina nel mondo dello spettacolo (cosa che è avvenuta, visto che la ragazza ha preso parte come comparsa a una puntata di Don Matteo). Anche in questo caso, Nicole si difende con le unghie e con i denti, mostrando un carattere forte che di certo piacerà a Fabio, che di natura invece sembra piuttosto mite.

Uomini e Donne news: bella e coraggiosa, Nicole non le manda certo a dire, e si difende contro tutti!

Stando a quanto dice Nicole, lei ha fatto di tutto per non far trapelare la sua storia con Matteo, ma nella sua città – Belluno – in passato l’hanno vista spesso in sua compagnia, e dunque la cosa si è risaputa nonostante loro due non siano mai andati di proposito sui giornali. E questo è vero, visto che della storia tra i due comunque si sa pochissimo. Se la corteggiatrice è vera o falsa, però, dovrà deciderlo Fabio, che di certo avrà letto tutto quanto (come vi abbiamo detto, il diverbio è avvenuto nei commenti alle sue foto). Cosa ne penserà? In attesa di capirlo, vi aspettiamo presto con altro Uomini e Donne gossip!