Uomini e Donne news, niente più registrazioni prima della pausa natalizia

Uomini e Donne news: dopo una settimana interamente dedicata al trono classico, a partire dal 15 dicembre il programma va in pausa per le vacanze natalizie

Quando hanno scoperto che per un’intera settimana, da martedì 9 a venerdì 12 dicembre, sarebbe andato in onda solo il trono classico, i fans di Teresa, Andrea e Jonas erano al settimo cielo. Ultimamente, infatti, la redazione ha deciso di puntare molto sulla vecchia formula, quella ormai collaudata in dieci lunghi anni di messa in onda. Quest’anno i risultati del trono over sono molto deludenti, i cavalieri e le dame (per lo più sempre gli stessi dopo cinque edizioni) hanno stancato il pubblico e inevitabilmente gli ascolti stanno crollando. Così Maria De Filippi ha ben pensato di tornare alla vecchia formula, dando più spazio ai troni dei “giovani”, che quest’anno stanno riscuotendo moltissimo successo. Tuttavia subito è arrivata anche un’altra notizia, molto meno positiva, ossia che quella dello scorso 8 dicembre è stata l’ultima puntata registrata prima della pausa natalizia. Le talpe presenti in un studio l’avevano anticipato: alla fine della registrazione erano stati fatti gli auguri natalizi, dunque probabilmente i tronisti, la redazione e tutti i partecipanti alla trasmissione non si sarebbero più visti fino a Natale. La conferma definitiva però è arrivata solo oggi, grazie all’uscita delle riviste inerenti alla programmazione televisiva della prossima settimana.

Uomini e Donne News: a partire da lunedì 15 dicembre, al posto di Uomini e Donne andrà in onda il programma Temptation Island e poi…

Lo spazio normalmente riservato alle uscite di corteggiatori e tronisti, per un’intera settimana verrà occupato dal programma Temptation Island e poi…: come Uomini e Donne e poi…, andato in onda questa estate, anche questo format ha come intento quello mostrare al pubblico a casa cos’è successo alle coppie protagoniste del programma una volta che si sono spente le telecamere.

Come sappiamo, alla fine della trasmissione c’è stato chi si è definitivamente lasciato – per esempio è scoppiata la coppia formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini –, e chi invece addirittura convolerà a nozze, ovvero l’ex tronista Cristina Galella e la sua scelta Tara Gabrieletto. Il programma non si limiterà a ripercorrere le tappe più salienti dell’avventura televisiva dei protagonisti del reality, ma conterrà anche interviste inedite, retroscena e news sconosciute ai più.

Gli appassionati di Uomini e Donne, oltre a rivedere alcuni dei loro vecchi beniamini, potranno inoltre ascoltare i pareri di due attuali protagonisti del trono classico: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, entrambi presenti nei villaggi in veste di tentatori.

Uomini e Donne news: i chiarimenti tra Sharon e Andrea e tra Teresa e Salvatore slittano a dopo le feste

Probabilmente, così facendo, Maria De Filippi intende promuovere la nuova edizione di Temptation Island che si registrerà il prossimo giugno. Tuttavia questa decisione scontenta molti fans, in particolare quelli che sostengono le coppie formate da Sharon e Andrea e Teresa e Salvatore.

Entrambe queste coppie, infatti, stanno attraversano un momento critico, e le prossime esterne dovrebbero essere l’occasione per chiarirsi… chi pensava che ciò potesse essere fatto nell’immediato, però, è destinato ad attendere: le esterne con relativi chiarimenti e riappacificazioni, infatti, non verranno registrate prima della fine delle vacanze natalizie.

In questo periodo anche la messa in onda del programma viene sospesa, per poi riprendere generalmente subito dopo l’Epifania.

Lascia un commento