Uomini e Donne news: Noemi Ceccacci parla di Fabio Colloricchio

Le Uomini e Donne news tornano a occuparsi di Noemi Ceccacci, vecchia conoscenza del programma in quanto l’anno scorso corteggiava Marco Fantini, che le preferì l’altra corteggiatrice, Beatrice Valli, con cui oggi è felicemente fidanzato. Come sappiamo, Noemi era tornata in trasmissione qualche settimana fa per corteggiare l’ambitissimo Fabio Colloricchio: scesa con altre duecento ragazze desiderose di conquistare il bellissimo ballerino argentino, Noemi era stata tra quelle portate fuori per un’esterna di conoscenza che tuttavia non era andata in onda. Era stata messa però sulla pagina ufficiale del programma, dove tutti potevano vederla: l’uscita tra Fabio e Noemi era andata bene, ma era anche piuttosto noiosa, visto che entrambi davano l’impressione di non sapere che dirsi.

Uomini e Donne news: dopo un’esterna di conoscenza, Fabio Colloricchio non l’aveva più portata fuori

Tuttavia, trattandosi della prima esterna, poteva anche essere normale. Peccato che poi Fabio abbia letteralmente “parcheggiato” Noemi assieme ad altre corteggiatrici che palesemente non gli interessano abbastanza da portarle fuori. Dopo qualche puntata la ragazza non veniva più inquadrata, e a qualcuno è giustamente sorto il dubbio che se ne fosse andata. E in effetti è proprio così, è l’ha confermato Noemi stessa nel pomeriggio sulla sua pagina Facebook. I motivi che ha dato, però, fanno abbastanza discutere e sollevano non poche critiche nei confronti della bella e dolce studentessa romana. Sì, perché Noemi ha affermato che Fabio non le piace più, che si aspettava altro da lui e che quindi sostanzialmente non valeva perdere tempo a corteggiarlo ulteriormente.

Uomini e Donne news: “Mi aspettavo di più… caratterialmente Fabio non mi piace” scrive la Ceccacci, che afferma di non voler perdere tempo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne trono classico ci ha dunque tenuto a precisare che non ha gettato la spugna per mancanza di volontà o scarsa convinzione, ma perché delusa dal carattere del bell’argentino. Ecco perte del lunghissimo post scritto da Noemi sulla sua fan-page ufficiale Facebook:

“Volevo confermarvi che è vero che nella scorsa registrazione mi sono eliminata. Se ho deciso di farlo non è stata per mancanza di volontà o per poca voglia di ” lottare” ma perché semplicemente per me non ne valeva la pena. Mi aspettavo di più o meglio ho capito che caratterialmente non facesse per me. La sincerità almeno per quanto mi riguarda è fondamentale e sinceramente di perdere del tempo poco mi andava, e ad oggi so ciò che voglio, e non era quello che stavo vedendo. Come sempre rimane comunque una bellissima esperienza e un opportunità per mettersi in gioco e rischiare, l ho fatto e ho capito che è stato giusto così.”

Non è la prima che adduce come spiegazione della propria auto-eliminazione il fatto che Fabio sia troppo moscio, e che caratterialmente sia stato una delusione, ma non tutti ci credono.

Uomini e Donne news: valanga di critiche per la ragazza che secondo molti si è semplicemente risentita del fatto che il tronista non le riservasse alcuna attenzione

Il gossip Uomini e Donne ci dice che sul web, infatti, molti utenti fanno notare come a parlare così siano invariabilmente le corteggiatrici che a Fabio non piacciono più di tanto, quelle che il tronista non porta in esterna e non calcola… forse, dunque, parlerebbero diversamente se lui le avesse portate in esterne e gli avesse fatto capire il proprio interesse come sta facendo per esempio con Silvia Raffaele e Nicole Mazzoccato? A voi la parola! Arrivederci prestissimo con le ultimissime Uomini e Donne news di gossip!