Uomini e Donne news: Noemi Ceccacci sarà la nuova tronista?

Uomini e Donne news: nonostante l’esperienza da corteggiatrice sia conclusa, Noemi non perde le sue fan.

Sembra trascorsa un’eternità da quando il percorso sul trono di Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò è giunto al termine. La sensazione che molta acqua sia già passata sotto i ponti, non si deve di certo ai soli 8 mesi trascorsi dal momento della scelta del tronista, che premiò la bella Beatrice Valli, ma, più probabilmente, all’evoluzione che la coppia ha compiuto in questi mesi fuori dal programma, arrivando anche a parlare di matrimonio. Come sappiamo dalle uomini e donne news la decisione di Marco Fantini, fu certamente Noemi Ceccacci, la corteggiatrice romana che fin dalla prima esterna con Marco si mise in mostra per la sua timidezza e semplicità. Un carattere, il suo, per certi versi molto simile a quello del tronista, poco propenso in una prima fase, ad esprimere apertamente i suoi sentimenti davanti alle telecamere di Uomini e Donne. La prova che gli opposti si attraggono si ebbe quando il tronista bolognese vene letteralmente travolto dall’esuberanza e dalla passionalità di Beatrice, gettando nello sconforto Noemi Ceccacci e di conseguenza le migliaia di fan che supportavano con ardore la corteggiatrice. A parziale consolazione però, è arrivata la conferma che il seguito che appoggiava Noemi non era destinato ad evaporare nel tempo: ne è testimonianza la pagina Facebook ufficiale della romana, che vanta ancora oggi un numero di sostenitrici elevatissimo!

Uomini e Donne news: Noemi Ceccaci ringrazia le proprie fan

Proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pochi giorni fa tramite le uomini e donne news ha tenuto a ringraziare apertamente le fan, che anche a distanza di molti mesi dalla conclusione del suo percorso nel programma, le testimoniano giornalmente la loro vicinanza. Nel farlo, la ragazza romana, che per comunicare la sua riconoscenza ha scelto Facebook, ha di fatto sottolineato come sia stata anche per lei una sorpresa ricevere manifestazioni d’affetto sincere da parte delle fan e delle amministratrici che gestiscono la sua pagina.

Uomini e Donne news: Noemi Ceccacci prossima tronista?

Per quanto la ragazza non abbia mai manifestato un interesse per il mondo dello spettacolo, le telecamere di Canale 5 per lei potrebbero presto tornare ad accendersi! Da quanto sostengono ambienti ben informati, pare che l’idea di Maria De Filippi sia quella di affidare alla romana il trono per rimpiazzare una Teresa Cilia ormai prossima alla scelta! Del resto, dopo l’esperienza nel programma, Noemi non ha ancora trovato l’amore, e potrebbe cercarlo nuovamente negli studi Mediaset!

Uomini e Donne news: Noemi Ceccacci e la vita fuori da Uomini e Donne

Se è vero che fuori da Uomini e Donne l’ex corteggiatrice non ha trovato l’amore, è vero anche che le opportunità lavorative sono aumentate. Non è raro infatti per Noemi pubblicare servizi fotografici che la vedono impegnata durante sfilate di moda e spettacoli. Se diventerà davvero tronista, Noemi dovrà comunque limitare le sue apparizioni nei locali e rispettare le regole ferree a cui sono sottoposti da qualche anno tutti i tronisti.

Per sapere se Noemi Ceccacci sarà la prossima tronista femminile del programma, attendiamo fiduciosi Uomini e Donne News!

Lascia un commento