Uomini e Donne news: Noemi e il tweet sorprendente

Uomini e Donne news, un messaggio molto, molto significativo di Noemi Piarulli

Ripartiamo con le ultimissime Uomini e Donne news. Nella registrazione della puntata del 7 gennaio 2015 del programma di Uomini e donne c’è stato un vero e proprio terremoto alla fine della parte dedicata ad Andrea, con le sue due corteggiatrici Sharon e Valentina che, irritate e arrabbiate, hanno avuto una durissima reazione ai continui tentennamenti del tronista bolognese. Sì, perchè se sembrava che la scelta di Andrea Cerioli fosse ormai indirizzata verso Sharon, nel corso della puntata Andrea ha espresso in maniera plateale tutti i suoi dubbi, soprattutto con un bacio poco appassionato a Sharon, molto importante per lei ma meno per lui, e che era bastato per illudere la corteggiatrice.

Valentina invece ha reagito uscendo dallo studio accusando il tronista di essere indeciso, di non essere sincero nei suoi confronti e di averle mancato di rispetto. Alla fine, oltre che il malcontento generale di seguaci del programma, della redazione e della conduttrice, Andrea è riuscito pure a fare innervosire le sue due più affezionate corteggiatrici, forse definitivamente. E tutto questo sembra aver favorito Noemi, la corteggiatrice che ha abbandonato il corteggiamento per Jonas a favore di quello per Andrea. Se è risaputo pure che le esterne fatte da Andrea e Noemi infatti abbiano visto i due con un buon feeling, adesso è pure arrivato un messaggio della bella corteggiatrice a dimostrarlo.

Uomini e donne news: una scelta controversa, ma forse vera

Infatti, sceondo le ultime uomini e donne news si è scoperto che, Noemi ha pubblicato un tweet in cui sembra lasciarsi andare dalla contentezza, e dove sembra pure rievocare la scelta molto discussa che l’ha portata ad avere un cambio repentino da un tronista all’altro, cosa che ha lasciato perplessi molti appassionati del programma e pure lo stesso Jonas. Ma adesso, a posteriori, pare che la scelta di Noemi sia stata dettata da un impulso sincero e vero, fino in fondo. Del resto, le esterne che ha girato con Andrea la raffigurano come una ragazza che, pure molto dolcemente, si imbarazza e si emoziona terribilmente vicino al ragazzo che le piace.

Uomini e donne news: il tweet sorprendente

Per questi motivi, in un certo senso, non si capisce lo stupore e il clamore che ha provocato l’ultimo tweet con foto di Noemi, dove la corteggiatrice dice che quando uno pensa che tutto sia davvero finito, ecco che tutto all’improvviso comincia. Un messaggio che fa ben capire quali siano le aspettative e le sensazione che Noemi Piarulli sta avendo da questo periodo con Andrea; una vicenda che lei spera davvero si chiuda con un lieto fine.

Uomini e donne news: la chiamata della cugina

Inoltre, Maria de Filippi ha anche detto di aver saputo della chiamata che la cugina di Noemi, l’ex-gieffina Mia (ma girano tutti in quel calderone?), ha fatto ad Andrea, facendogli gli auguri per le festività e confessandogli che lui piace davvero, ma davvero tanto a Noemi. Del resto, solo un sentimento sincero e schietto verso un’altra persona può far affrontare quello che ha passato la Piarulli, con le contestazioni e le critiche, talvolta davvero dure e forse esagerate, che la corteggiatrice ha subito dal pubblico presente in studio ma pure anche dai commenti che vari utenti hanno lasciato sui vari profili dei social network. Vedremo se questo “sacrificio” sarà bastato a far capitolare il bello e indeciso Andrea Cerioli. A presto, con nuove Uomini e Donne news!