Uomini e Donne news: Noemi farà perdere la testa ad Andrea? Sharon e Valentina non commentano

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi e Noemi Piarulli si divertono con le amiche in attesa di sfidarsi in puntata, Valentina Rapisarda fa gli auguri di buon anno su Facebook

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano tre corteggiatrici (le principali) di Andrea Cerioli. Oltre alle nuove arrivate che non hanno ancora fatto esterne, infatti, a Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda come sappiamo si è aggiunta Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas che improvvisamente ha deciso di… cambiare trono! Come hanno trascorso le tre ragazze le prime ore dell’anno? Come sua abitudine ormai da un po’, Sharon tace. O quasi. A dare sue notizie, infatti, ci pensano i fans che la incontrano in giro nel suo paese, Formicola, o nelle città vicine, e la fermano per una foto. La ragazza ha trascorso feste serene, in famiglia. Lo stesso ha fatto Valentina, che il primo dell’anno ha postato questo status su Facebook:

Tanti auguri di un SERENO 2015… purtroppo non cambierà niente dal primo dell’anno, ma forse dovremmo un po’ di più, puntare su noi stessi come persone, per arrivare almeno al raggiungimento di una nostra Pace interiore… La vita è un’opera d’arte… mai non sarà tale… Seppur Astratta!!!

Un messaggio piuttosto astruso (una frecciatina ad Andrea?), molto diverso da quello di Noemi, che dopo il papiro scritto per giustificare la propria scelta si è limitata a dei semplici auguri di buon 2015. In attesa di prendere il caffè che Andrea le ha promesso, la ragazza ha trascorso il primo dell’anno a Ischia con delle amiche.

Uomini e Donne news: Maria Lebano, ex corteggiatrice di Andrea, si dichiara scioccata per il comportamento della sua (ex?) amica Noemi

L’improvvisa decisione di Noemi di passare dall’altra parte della barricata, ossia di corteggiare Andrea Cerioli, non ha sorpreso proprio tutti. C’è chi, come Sharon, in un certo senso se l’aspettava. Nella puntata che verrà mandata in onda probabilmente mercoledì 7 gennaio (oppure la settimana dopo, se prima verrò trasmesso il matrimonio di Aldo e Alessia), si vedrà infatti come Sharon, interrogata in merito da Maria De Filippi, afferma che secondo lei fin dall’inizio a Noemi piaceva più Andrea di Jonas. Ma in tal caso, perché scegliere di corteggiare l’attore spagnolo? Forse era convinta di avere più chance, visto che Rama Lila, pur piacendogli, non ha mai goduto della sua piena fiducia?

Tuttavia c’è anche chi è rimasto molto sconcertato da questa scelta. Una su tutte Maria Lebano, ex corteggiatrice di Andrea e all’inizio principale rivale di Sharon. Quando sono uscite le prime anticipazioni, infatti, la ragazza ha scritto su Facebook che stava quasi cadendo dalla sedia dalla sorpresa. La bella Maria ha un doppio motivo per essere indispettita: non solo Andrea, dopo averla indotta con una provocazione ad autoeliminarsi, non l’ha mai più cercate, ma adesso si lascia corteggiare da Noemi che in studio sembrava molto amica di Maria. Nelle ultime puntate, invece, la ragazza aveva legato con Valeria, anche lei auto-eliminatasi nell’ultima puntata.

Uomini e Donne news, dopo il successo delle serate di Natale e Capodanno, Andrea continua a dedicarsi alle ospitate: e il pubblico è tutto dalla parte di Sharon!

Come sappiamo, anche Andrea come Jonas da un po’ di tempo a questa parte ha incominciato a fare serate in giro per l’Italia. La prima è stata il giorno di Natale assieme all’ex-tronista Jack Vanore, col quale è nata una bella amicizia. Ha poi replicato a Capodanno, e anche questa volta è stato un successo: Uomini e Donne sembra aver dato al bel bolognese quella popolarità e quell’affetto da parte del pubblico femminile che il Grande Fratello non gli aveva dato, restituendo un’immagine di lui che non corrispondeva alla realtà.

Stando ai resoconti delle fans che hanno incontrato Andrea in discoteca durante queste vacanze natalizie, dovunque vada il pubblico è dalla parte di Sharon e moltissime persone gli chiedono di trattarla bene e di sceglierla… il bel bolognese seguirà il loro consiglio, oppure sarà indispettito da tutto questo clamore attorno alla bella corteggiatrice di Formicola? Ce lo dirà solo il tempo! A presto con nuove Uomini e Donne news!