Uomini e Donne news: Noemi Piarulli e la lite sul web con Rama Lila

Uomini e Donne news: Cresce la tensione intorno alla corteggiatrice che ha deciso di abbandonare Jonas.

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, molte delle certezze che erano state costruite nel corso dei mesi di Uomini e Donne news sono andate distrutte. Tutti e tre i tronisti di questa edizione, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, hanno dovuto fare i conti con l’abbandono di alcuni dei corteggiatori più rappresentativi. Andrea ha dovuto salutare Valeria Ancona, Tersa Cilia ha detto addio a Vincenzo Lucignano e Jonas ha subìto la scelta inaspettata di Noemi Piarulli di porre fine alla loro frequentazione, per dedicarsi alla conoscenza di Andrea Cerioli. E proprio questa decisione, da quando le anticipazioni hanno iniziato a diffondersi sul web, ha fatto sì che molte fan del programma si scagliassero contro la bella romana, colpevole, a detta di parte del pubblico, di incoerenza e falsità nei confronti del tronista spagnolo. Dopo una prima difesa sul proprio profilo Facebook, in cui ha spiegato che alla base della sua decisione vi fossero degli atteggiamenti deludenti da parte di Jonas che gliene avevavano perdere stima e considerazione, la corteggiatrice è stata nuovamente attaccata, e non ha resistito alla tentazione di rispondere alle accuse!

Uomini e Donne news: l’arringa della fan delusa!

A suscitare la risposta piccata di Noemi Piarulli è stata una fan dell’ormai ex rivale, Rama Lila. La ragazza, ha ammesso candidamente su Facebook di essere una sostenitrice di Rama, e ha spiegato come sia rimasta delusa dall’atteggiamento incoerente di Noemi, rea di aver cambiato obiettivo solo quando Jonas aveva iniziato a virare in direzione di Rama Lila. La ragazza ha poi sottolineato come scegliendo di corteggiare Andrea, anziché andare via, Noemi sia caduta nel ridicolo.

Uomini e Donne news: la risposta di Noemi

La telespettatrice ha poi evidenziato come sia stata quanto meno sospetta la riconciliazione che ha visto ritrovarsi dopo anni di buio la stessa Noemi con Mia Cellini, ex coinquilina del tronista Andrea Cerioli nell’ultima edizione del Grande Fratello. Noemi ha risposto sottolineando come l’amicizia tra Andrea e Mia sia ininfluente ai fini della scelta, rimarcando come non avesse mai parlato di amore per Jonas. In più, ha consigliato di sospendere i giudizi fino alla messa in onda della puntata!

Uomini e Donne news: Noemi incuriosita da Andrea.

L’appello di Noemi non dev’essere stato accolto dalla telespettatrice, che ha sentenziato come, pur non essendo ancora andata in onda la registrazione, resti il fatto che Noemi abbia deciso di saltare da un tronista all’altro. La corteggiatrice ha quindi replicato aggiungendo che chiunque al suo posto non avrebbe rinunciato a conoscere una persona che incuriosisce, e si è chiesta quale significato desse il pubblico alla parola “conoscenza”.

In queste fasi concitate del Trono Classico, gli umori del pubblico e degli stessi protagonisti sono dunque più sensibili, ed è più semplice assistere a scaramucce verbali che non fanno altro che accrescere la tensione. Per avere qualche dettaglio in più e capire se ha ragione Noemi a predicare pazienza, non resta che aspettare Uomini e Donne news.

Lascia un commento