Uomini e donne news: Noemi Piarulli fa marcia indietro su Jonas Berami

Uomini e donne news: novità importanti sulle scelte delle corteggiatrici di Jonas Berami

Nelle ultime Uomini e Donne news eravamo rimasti sulla scelta di  Noemi di cambiare tronista, ma ora le feste sono passate e chissà, magari proprio in previsione del nuovo anno, la bella studentessa romana Noemi Piarulli ha deciso di fare marcia indietro su Jonas Berami. L’attore spagnolo rivelazione del Segreto, infatti, era indeciso su lei e Rama Lila Giustini, per la quale era proteso.

La scelta tuttavia era ancora indefinita. Ci pensa dunque Noemi a schiarirgli le idee e a rendergli la scelta più facile: sembra proprio che le interessi di più Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello. La notizia ha creato grande sgomento in studio, visto che finora la Piarulli sembrava dimostrare grande interesse per Jonas. Saranno state le vacanze natalizie a farle cambiare idea? Oppure si sente insicura nei confronti della sua grande rivale Rama Lila, la preferita di Jonas? Durante l’ultima puntata prima della pausa natalizia Andrea Cerioli aveva difeso Noemi proprio a causa di una grande scenata di gelosia che aveva quasi convinto Jonas ad eliminare la sua corteggiatrice. Forse questo ha fatto cambiare idea alla bella studentessa romana?

Uomini e donne news: il triangolo di Jonas, Noemi e Andrea

Averla difesa davanti alle accuse di Jonas potrebbe essersi rivelata una carta vincente, per Andrea Cerioli. Negli ultimi giorni, infatti, Noemi Piarulli ha dichiarato in diretta di aver pensato all’ex gieffino e non a Jonas, che nel frattempo ha dimostrato di preferire la sua Rama Lila. La dichiarazione di Noemi ha scatenato il popolo sulla rete che si è letteralmente scagliato contro la studentessa romana.

Uomini e donne news: Noemi si spiega attraverso i social network

In tantissimi hanno trovato la scelta di Noemi bizzarra e l’hanno accusata di voltagabbana. La studentessa romana ha dovuto spiegarsi attraverso la sua pagina Facebook: “Sono passati 3 mesi e nelle ultime due puntate gli atteggiamenti e le considerazioni di Jonas nei miei confronti mi hanno fatto aprire gli occhi. […] D’altro canto ho visto una persona che mi ha capita e pensarci parecchio nei giorni successivi, anziché pensare ad un’altra persona, mi ha fatto tirare le somme.”

Uomini e donne news: Jonas si scusa con Noemi, ma non basta

Jonas Berami si era anche scusato con Noemi per il comportamento avuto con lei nella puntata prima delle vacanze natalizie, ma non è servito. Lei risponde di esserci rimasta davvero male e di aver apprezzato invece la comprensione di Andrea. Durante la trasmissione Jonas tenta di chiarirsi di nuovo con Noemi e lei ammette di sentirsi presa in giro da lui, perché sa che la sua scelta sarà Rama Lila. Che sia dunque solo una mossa dovuta alla gelosia? E nella registrazione del 29 dicembre 2014 dedicata al trono classico, sappiamo con certezza che Noemi sia passata a corteggiare Cerioli!

Uomini e donne news: anche per Rama Lila le cose non vanno per il verso giusto

Va in onda l’esterna di Rama Lila e Jonas. L’attore spagnolo la porta ad una festa hawaiiana e tra i due sembra esserci molta complicità. Tornati in studio, però, Rama Lila è in lacrime: chiede al tronista perché non si decide a sceglierla ora che Noemi si è tirata indietro e lui risponde di avere ancora dubbi su di lei.

Uomini e donne news: la speranza di Jonas per il 2015

Dunque tre corteggiatrici per Jonas Berami: Noemi, che forse abbandonerà il trono in favore di Andrea, Rama Lila e la new entry Giulia. Il cuore di Berami però sembra essere propenso verso Rama Lila. Tra di loro è scattata subito la scintilla sin dall’inizio. Un messaggio postato dall’attore spagnolo sembra confermare la sua scelta: “Sii paziente, la pazienza è chiave”. Il bel Jonas sembra essere consapevole di non poter scappare ai suoi sentimenti. Uomini e donne news: sarà Rama quella che Jonas sceglierà?

Lascia un commento