Uomini e Donne news: Noemi Piarulli mostra a Jonas che lui è il primo pensiero del mattino!

Uomini e Donne News: anche Noemi Piarulli innamorata di Jonas Berami? A giudicare dalle foto postate sui social dalla bella corteggiatrice, sembra proprio di sì!

Uomini e Donne News di oggi riguardano una corteggiatrice che viene considerata da molti ancora una new entry, in quanto non ha partecipato alle prime puntate del trono, bensì è arrivata in un secondo momento: stiamo parlando della bella e dolce Noemi Piarulli, il cui percorso all’interno del programma in realtà è già piuttosto lungo e anche soddisfacente. Entrata in gioco quando il bell’attore spagnolo sembrava già completamente preso dalla modella milanese Rama Lila Giustini, Noemi è riuscita ad approfittare delle continue liti tra i due per far breccia nel cuore del tronista, che oggi si dichiara piuttosto confuso. Se infatti fino ad appena un mese fa avrebbe scelto Rama Lila senza pensarci due volte, oggi è indeciso tra le due, anche se – come vedremo nella puntata registrata giovedì scorso, che andrà in onda su Canale Cinque la prossima settimana – tra lui e Rama Lila è tornato il sereno, e molti fans sono ancora convinti che la scelta alla fine ricadrà su di lei. Deve esserne convinta anche Noemi, perché sempre nella stessa puntata, vedendo l’esterna del suo Jonas con Rama Lila, c’è rimasta male ed è addirittura dovuta uscire dallo studio per bere un bicchiere d’acqua. Paradossalmente, infatti, l’arrivo di Noemi e il palese interesse del tronista nei suoi confronti ha letteralmente svegliato Rama Lila, che ora appare molto più presa e decisa a fare di tutto per riprendersi il cuore di Jonas. Mentre la rivale l’ha invitato a cena a casa propria, Noemi ha organizzato per l’attore una romantica gita al lago. Proprio su una barca i due si sono nuovamente baciati e hanno parlato della situazione venutasi a creare in puntata. Noemi ha confessato apertamente le proprie paure – che ora che Rama Lila si è svegliata e ha iniziato a combattere per lui, Jonas torni tra le sue braccia –, mentre il ragazzo ha affermato che lei deve comunque fare il proprio percorso, senza pensare alla rivale.

Uomini e Donne News: il primo pensiero di Noemi al mattino va a Jonas. La corteggiatrice pubblica la foto di un cappuccino su cui è “scritto” il nome del tronista

Nell’ultima puntata andata in onda, Jonas ha affermato che se prima quando si svegliava il suo unico pensiero era Rama Lila, ora pensa anche a Noemi. E quest’ultima ha voluto riprendere il concetto, mostrando al tronista spagnolo che lei invece ha in mente solo lui. L’ha fatto postando sul suo profilo ufficiale Instagram la foto del cappuccino con cui ha fatto colazione stamattina: si tratta di un cappuccino speciale, sulla cui schiuma è stata vergata col cioccolato la scritta “Jonas”. La corteggiatrice ha poi accompagnato lo scatto con due hashtag piuttosto eloquenti, che rendono ancora più chiaro (nel caso ce ne fosse bisogno) il suo pensiero: #primo – #pensiero.

Uomini e Donne News: cosa ribatterà Rama Lila al messaggio della rivale su Instagram?

Non solo Rama Lila, dunque, si serve dei social per mandare messaggi al suo tronista del cuore (ieri per esempio la ragazza ha pubblicato il monologo sull’amore tratto dal film “Ti presento Joe Black”): anche Noemi cerca di lanciare messaggi a Jonas attraverso Instagram e Facebook. Non potendolo fare direttamente, le due corteggiatrici postano frasi e foto nella speranza che il ragazzo le noti… sarà così? E in tal caso, anche Jonas posterà qualcosa in risposta a Noemi? Nell’attesa, i fans sono certi che presto arriverà la risposta di Rama Lila: la sfida tra le due è più aperta che mai!