Uomini e donne news., Noemi raccomandata da Mia?

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano ancora una volta il trono di Andrea Cerioli, che a oggi appare sicuramente il più ingarbugliato di tutti. Più passa in tempo, infatti, più la situazione del bel tronista bolognese si complica. Chi nella puntata del trono classico registrata il 29 dicembre sperava di vedere un riavvicinamento decisivo alla sua (ex?) preferita, Sharon Bergonzi, è stato deluso su tutta la linea. I due infatti apparentemente hanno chiarato, ma nei fatti la situazione è ancora molto critica. A dimostrarlo, sia l’atteggiamento freddo e distaccato con cui il tronista ha trattato la ragazza in esterna, sia il fatto che abbia rifiutato un bacio di lei e abbia assunto un’espressione decisamente scocciata mentre si abbracciavano per salutarsi e Sharon si stringeva a lui.

Questa espressione era già stata notata dalla corteggiatrice, ma in studio Maria De Filippi l’ha riproposta in fermo immagine per far capire come i sentimenti di lui fossero cambiati in seguito a quanto successo nelle puntate precedenti. Tina e Gianni (da sempre “ostili” a Sharon, che trovano capricciosa e molto più interessata al pubblico che ad Andrea) hanno applaudito il comportamento di Andrea, che da parte sua più che confuso sembra scocciato e amareggiato.

In studio ha ribadito di non essere preso a trecentosessanta gradi da nessuna, e che quando lui è preso questa cosa si vede eccome. E se lasciasse il trono senza scegliere? È questa la paura più grande delle sue fans, la maggior parte delle quali lo vorrebbe con Sharon. Oggi tuttavia non sembra un’ipotesi possibile: il tronista, infatti, non ha mai detto alla redazione di smettere di mandargli nuove corteggiatrici, e nell’ultima puntata sono scese due ragazze nuove per lui. Oltre a loro, però, per Valentina e Sharon c’è una nuova rivale ben più temibile

Uomini e Donne news: Noemi Piarulli “raccomandata” ad Andrea Cerioli da Mia Cellini? Il web mormora…

Ormai tutti sappiamo che Noemi ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Jonas Berami per iniziare a corteggiare Andrea Cerioli. Per questo motivo, la corteggiatrice è stata aspramente criticata sia in studio che sul web: in molti la accusano di essere falsa e calcolatrice ma anche, in un certo senso, raccomandata. Di recente infatti Noemi ha scoperto di essere cugina di secondo grado di Mia Cellini, ex GF amica di Andrea Cerioli in quanto hanno partecipato alla stessa edizione del reality di Canale 5.

Quando gli ha telefonato per gli auguri di Natale, è stata proprio Mia a rivelare al tronista le nuove preferenze della cugina. In studio Noemi ha dichiarato di non sapere che sua cugina le aveva in un certo senso “spianato la strada”, ma nessuno le ha creduto e le sue dichiarazioni sono state accolte da molti fischi. Andrea comunque l’ha tenuta ed è sembrato anche piuttosto compiaciuto… nuovi guai in vista per Sharon? Sembrerebbe proprio di sì!

Uomini e Donne news: l’eliminazione di Valeria

Un altro colpo di scena dell’ultima registrazione riguarda l’eliminazione di Valeria Ancona, la corteggiatrice siciliana che sembrava definitivamente entrata nelle grazie di Andrea soprattutto per via della sua conturbante sensualità. E invece il bel tronista bolognese non c’ha pensato due volte a indurla a eliminarsi, complice un’esterna abbastanza noiosa in cui i due sembravano avere davvero poco da dirsi. Oltre l’attrazione fisica, dunque, in sostanza non è scattato proprio nulla.

Nel frattempo, in attesa di nuove registrazioni del trono classico, Andrea passerà il Capodanno al Vanilla, una discoteca calabrese, per una serata che probabilmente registrerà il pienone al pari di quella fatta a Natale assieme all’ex-tronista, e ormai grande amico, Jack Vanore.

Noi come sempre vi aspettiamo per le prossime news Uomini e Donne!