Uomini e Donne news: il sunto dei caratteri delle corteggiatrici

Ora che il programma è momentaneamente sospeso a causa delle vacanze natalizie, le corteggiatrici ne stanno approfittando per fare il punto della propria situazione e attendere con ansia di poter rivedere il tronista che fa battere loro il cuore. Tra loro c’è chi trascorrerà delle vacanze serene e chi invece probabilmente avrà qualche pensiero: per esempio la dolcissima Noemi Piarulli, che nell’ultima puntata ha litigato con Jonas. Il temperamento geloso della ragazza non è piaciuto al bell’attore spagnolo, che in studio appariva piuttosto seccato. La corteggiatrice invece è ancora pensierosa, turbata all’idea di non essere la scelta. Di recente, infatti, ha postato su Instagram una foto molto eloquente raffigurante una lettera scritta a mano con uno splendido albero di Natale sullo sfondo.

Che stia scrivendo a Jonas? Sotto la foto, Noemi afferma che scrivere è il modo migliore per liberarsi dai pensieri… forse ha paura di soffrire per amore? Ultimamente, del resto, il tronista e la sua preferita di sempre, Rama Lila Giustini, sono tornati a essere pericolosamente vicini. Se Jonas avesse scelto davvero prima di Natale, come si vociferava, non v’erano dubbi che la sua scelta sarebbe ricaduta proprio sulla modella milanese. Ma così non è stato. È chiaro dunque che Jonas ancora non ha la certezza di volere davvero una ragazza come Rama Lila al suo fianco: più dura il trono, più possibilità ci sono per Noemi di ribaltare la situazione…

Uomini e Donne news: la nuova immagine di Rama Lila e lo spirito natalizio di Valentina, che esprime il suo desiderio sotto l’albero

Rama Lila oggi è molto diversa dalla ragazza frivola e superficiale che aveva iniziato il percorso di Uomini e Donne a settembre 2014. Se all’inizio Jonas appariva molto più preso di lei, oggi è il contrario; il suo interesse per il bel tronista spagnolo è evidente, anche se non si capisce se sia vero amore o voglia di portare via l’attore all’unica rivale che Rama Lila ha mai avuto in quello studio, ossia Noemi.

Sta di fatto che da essere tutta discoteca, trasgressioni e pose fetish, la modella da un po’ di tempo a questa parte posta solo canzoni d’amore, messaggi per Jonas e foto assieme alle amiche: domenica, per esempio, alla discoteca ha preferito un tranquillo karaoke tra amiche. Lo fa per rassicurare Jonas? Chissà se invece non era proprio il suo spirito libero a intrigare il tronista!

Se Rama Lila può però dirsi soddisfatta di come lei e Jonas si sono salutati sotto Natale, lo stesso non può dire Valentina. La corteggiatrice, infatti, ha dovuto buttare giù due rospi belli grossi: prima il bacio appassionato di Andrea con Valeria, poi il ritorno di Sharon. Per consolarsi, la bella siciliana si rivolge alla sua migliore amica, con la quale posa sui social ed esprime il suo personalissimo desiderio per Babbo Natale.

Uomini e Donne news, future troniste: se Andrea non la scegliesse, Maria De Filippi riuscirebbe a mettere da parte l’antipatia per Sharon per regalarle il trono?

In questa breve carrellata di attuali corteggiatrici non poteva certo mancare Sharon Bergonzi, la più amata dal pubblico. Dopo un periodo di silenzio stampa – coinciso più o meno con il suo allontanamento dal trono – la ragazza è tornata timidamente a farsi viva sui social, e sempre più persone che la incontrano per strada si fermano a fare una foto con lei.

Tanta popolarità non può essere sfuggita alla redazione e a Maria De Filippi… se Andrea non la scegliesse, non v’è dubbio che un eventuale trono di Sharon farebbe letteralmente il botto! Ma visto quanto successo ultimamente e i rapporti non idilliaci della bella napoletana col programma, questa possibilità di allontana. Eppure il trono è ancora molto lungo, e tutto può succedere!