Uomini e Donne news: Noemi si difende su Facebook dopo la sua scelta

Uomini e Donne news: dopo la registrazione di ieri, Noemi Piarulli si difende su Facebook ma viene travolta dalle accuse di moltissimi fans

Uomini e Donne news di oggi si propongono di fare il punto su quanto successo nel trono di Jonas e Andrea durante la registrazione dell’ultima puntata del trono classico, il 29 dicembre. Soprattutto vogliamo parlarvi di Noemi Piarulli, che immediatamente dopo la registrazione – cosa stranissima, che i protagonisti del programma raramente fanno – ha scritto un lunghissimo post su Facebook per spiegare al pubblico i reali motivi della sua decisione di passare a corteggiare Andrea Cerioli e per convincerli della sua buona fede.

A giudicare dai commenti presenti sotto il post, tuttavia, sono davvero in pochi a crederle. A giocare a suo sfavore più di ogni altra cosa è la parentela con Mia Cellini, scoperta tra l’altro molto di recente, proprio in occasione della partecipazione di Noemi alla trasmissione. Già un paio di settimane fa, quando la cosa era venuta fuori, molti utenti avevano storto il naso insinuando che Andrea in puntata aveva difeso Noemi proprio perché cugina di Mia (sua amica e collega del GF), dunque in un certo senso dotata di corsia preferenziale. Ecco cosa scrive la corteggiatrice sulla sua pagina ufficiale Facebook per cercare di mettere a tacere le critiche:

“Ho fatto un percorso o meglio, una CONOSCENZA e non ho MAI detto di essere innamorata. Sono passati 3 mesi e nelle ultime due puntate gli atteggiamenti e le considerazioni di Jonas nei miei confronti mi hanno fatto aprire gli occhi. Non vi attaccate alle lacrime che ho versato nell’ultima puntata, non sono state lacrime versate da un sentimento ma dal nervoso. (…) Ho visto una persona che mi ha capita e pensarci parecchio nei giorni successivi, anziché pensare ad un’altra persona, mi ha fatto tirare le somme. Purtroppo ci sono stati tutti questi giorni di stand-by, se la registrazione di oggi fosse stata fatta prima che io mi vedessi per la prima volta con Mia, sappiate che sarebbe successa la stessa identica cosa (…).”

Parole abbastanza chiare, dunque, che suonano però come una difesa. Davvero, si chiedono i fans, conoscere Mia non ha influito seppur solo in parte sull’improvviso cambiamento di rotta della ragazza? Secondo gran parte del pubblico invece sarebbe proprio così, e Noemi l’avrebbe fatto non perché spinta da un reale interesse, ma semplicemente perché si sarebbe accorta di non poter mai essere la scelta di Jonas, che ancora oggi, nonostante tutto, sembra comunque preferire Rama Lila. Di parere diverso è Sharon, che invece in studio, su domanda di Maria De Filippi, ha affermato che secondo lei a Noemi Andrea piaceva fin dall’inizio, dunque anche quando corteggiava Jonas.

Uomini e Donne news: Rama Lila felice che Noemi smetta di corteggiare Jonas… ma chi sarà ora la sua rivale?

Come prevedibile, la più felice della scelta di Noemi è stata Rama Lila, che fin dall’inizio del trono è seduta a corteggiare il suo Jonas. Ma chi sarà ora la sua rivale? Posto che Jonas non vuole ancora sceglierla (il che è strano, visto che è passato moltissimo tempo e lui non è mai parso realmente interessato a nessun’altra, fatta eccezione forse proprio per Noemi), a corteggiare l’attore spagnolo oltre a lei c’è solo una corteggiatrice di nome Giulia, che tuttavia è arrivata da troppo poco tempo per poter rappresentare davvero una seria minaccia per Rama Lila, nonché una possibile scelta.

Del resto la ragazza non sembra piacere più di tanto nemmeno a Jonas, che mai come nell’ultima puntata è apparso confuso e vagamente triste, realmente indeciso sul da farsi, al punto che sul web si moltiplicano le voci in merito a una possibile non-scelta, ovvero che il tronista abbandoni il trono senza scegliere Rama Lila, che gli piace ma di cui non si fida affatto.

Uomini e Donne news: Jonas Berami intenzionato a cercare Noemi dopo la registrazione?

C’è anche un’altra ipotesi, e cioè che Jonas non abbia scelto Rama Lila non tanto (o non solo) perché non si fida di lei e forse non gli piace nemmeno più come un tempo, ma anche perché ha intenzione di cercare Noemi e chiederle di ritornare sui suoi passi, dunque di continuare a corteggiarlo. Tutto potrebbe essere, e se davvero fosse così si tratterebbe di una conferma non da poco per la corteggiatrice romana, che tuttavia sembra ormai molto decisa a corteggiare Andrea. Per adesso Rama Lila tace, ma chissà che presto non decida di dire la sua anche sul web… in tal caso avrete subito nuove news Uomini e Donne sull’argomento!