Uomini e Donne news: Mariano verso l'abbandono. Ecco perché

Uomini e Donne news che riguardano il trono classicoMariano Catanzaro, giovane e bellissimo corteggiatrice di Valentina Dallari, ce ne sono sempre moltissime: questo perché, a differenza dei suoi colleghi corteggiatori (e anche della maggior parte delle corteggiatrici), Mariano è molto attivo sui social, sia su Facebook – dove, come un po’ tutti, ha una sua pagina ufficiale gestita da un gruppo di fidati admin – sia su Instagram, dove ha un profilo che gestisce lui stesso e che aggiorna quasi quotidianamente. Più di una volta, dall’inizio del trono, Mariano si è servito di Instagram per mandare dei messaggi trasversali a Valentina, la quale però, se anche li ha letti (come sembrano testimoniare gli appunti che ogni volta fa al ragazzo in puntata), non ha mai risposto, seppur indirettamente, visto che per regolamento i partecipanti al programma non possono sentirsi fuori, né tramite social.

Uomini e Donne news: il bel napoletano e la giovane tronista bolognese avrebbero litigato nuovamente in esterna

Instagram, dunque, è una sorta di cartina tornasole degli umori di Mariano: seguendolo, è possibile capire quasi sempre se l’esterna è andata bene, dunque è felice e carico, o se invece ci sono guai in vista. E oggi sembra proprio che le cose non vadano affatto bene al napoletano, che ha pubblicato la seguente frase: “Keep Calm, mah… non ho parole!”. Il corteggiatore si auto-invita a mantenere la calma (così molto saggia, visto il suo carattere fin troppo fumantino, che Valentina mal sopporta) e si dice sconcertato per qualcosa che certamente è successo dopo l’ultima puntata, quindi nell’esterna con la tronista che è stata registrata tra ieri e oggi. Come sappiamo dalle anticipazioni della puntata registrata lo scorso martedì 10 marzo 2015, a fine esterna Valentina ha ballato con Gianluca e ha affermato che la sua sorpresa in esterna gli ha fatto molto piacere.

Uomini e Donne news: “Non ho parole!”, scrive oggi Mariano Catanzaro

Come ci svelano i gossip Uomini e Donne, peccato però che la “sorpresa” di Gianluca sia consistita nell’interruzione dell’esterna di Mariano, che c’è rimasto malissimo e si è arrabbiato molto. Il ballo con rivale, secondo Jack, era una plateale mancanza di rispetto di Valentina nei confronti di Mariano, che secondo l’opinionista avrebbe dovuto alzarsi e andarsene; non l’ha fatto, e dunque per Jack il napoletano è falso, sta recitando. Tuttavia di certo avrà chiesto a Valentina una qualche spiegazione del suo comportamento nell’esterna dopo la puntata… che gli avrà risposto la tronista per farlo rimanere così male da non avere parole? È quello che si chiedono le fans, più ansiose che mai di scoprire se – come sembra – tra il corteggiatore e la tostissima bolognese sia di nuovo guerra aperta

Uomini e Donne news: frotte di fans pronte a consolare il ragazzo, che attualmente è uno dei corteggiatori più amati della trasmissione

Ma se anche Mariano dovesse andare via dalla trasmissione oppure, come pensa qualcuno, non fosse lui la scelta di Valentina, di certo il ventunenne napoletano non avrà difficoltà alcuna nel trovare una nuova ragazza. Sì, perché già dando una rapida occhiata al suo profilo Instagram si nota che sono davvero moltissime le fans che lo seguono e che stravedono per lui; ovviamente sono quasi tutte ragazze, tanto che per molti Mariano sembra aver preso il posto Salvatore nel cuore delle telespettatrici: altrettanto burbero e soprattutto molto attaccato dalla tronista, se non fosse la scelta, il ragazzo potrebbe tranquillamente aspirare al trono di settembre: le doti da tronista non gli mancano, e le continue Uomini e Donne news di gossip che lo riguardano ne sono la testimonianza!