Uomini e Donne News, oggi l’ex tronista Cristiano Angelucci vende scarpe ed è un papà felice

Uomini e Donne News, l’ex tronista Cristiano Angelucci, zio e un papà felice della piccola Cecilia

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno degli ex tronisti ed ex corteggiatori più amati di sempre. Stiamo parlando del bellissimo modello di Francavilla a Mare Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, anche lui ex modello e tronista. Oggi Cristiano è un papà felice e si è parzialmente allontanato dal mondo dello spettacolo (anche se continua a vivere a Milano e a presenziare di tanto in tanto ad alcune serate nelle più esclusive discoteche italiane), ma in passato il bel modello ha infranto più di un cuore nella trasmissione di Maria De Filippi. Come Salvatore, Cristiano esordisce su Canale Cinque nella trasmissione del 2005 Vero Amore, un programma della stessa De Filippi. Qui interpreta il ruolo di tentatore delle cinque ragazze fidanzate protagoniste del format; in questa occasione conosce Karina Cascella, di cui diventa grande amico e che poi diventerà la compagna di suo fratello. Bello e carismatico, ma soprattutto abile Don Giovanni, Cristiano arriva a Uomini e Donne come corteggiatore di Carla Velli e Michela Lombardi. Alla fine è la bella veneta, ex di Francesco Arca, ad attirare la sua attenzione, ma quando Carla alla fine lo sceglie, lui le risponde un sonoro no.

Uomini e Donne News: le vicissitudini del trono di Cristiano Angelucci, la scelta e le sue mille conquiste

Il percorso come tronista di Cristiano Angelucci non fu altrettanto entusiasmante. Visibilmente indifferente un po’ a tutte le corteggiatrici, il ragazzo alla fine scelse la modella milanese Roberta Leto, molto presa da lui. Fuori dalla trasmissione, i due durarono pochissimo insieme. Si lasciarono tra le reciproche recriminazioni, soprattutto quelle di Roberta, che accusa l’ex di averla usata per dare un senso al trono e aver poi sparlato in giro di lei affermando che “non era brava a letto”. Ma le “carriera” – se così si può definire – da latin lover di Cristiano Angelucci non finisce certo con il trono. Negli anni al bel modello di Francavilla sono stati attribuiti numerosi flirt, anche con donne famose ed ex partecipanti di Uomini e Donne come Diletta Pagliano; la loro storia risale all’estate precedente al trono di Leonardo Greco. L’anno dopo, nel 2011, Cristiano fu anche immortalato in una discoteca assieme a un’altra discussa corteggiatrice di Greco, Barbara (Bubi) Barbieri. Tra loro, però, nessun flirt, solo una provocazione a favor di gossip.

Cristiano Agelucci, Uomini e Donne news sui suoi amori, da Cristina Buccino all’attuale compagna Elisa Panichi

Qualche hanno fa l’ex tronista ha avuto una storia appassionata con Cristina Buccino, arrivata finalista nella trasmissione “Veline” e oggi felicemente single. La modella poi lo lasciò probabilmente a causa del nuovo amore con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. Dopo diversi flirt, Cristiano ha trovato l’amore e la stabilità sentimentale con Elisa Panichi, che lo scorso febbraio ha dato alla luce la loro prima figlia, Cecilia. Zio innamoratissimo della piccola Ginevra (figlia di Salvatore e di Karina Cascella), oggi Cristiano ha dunque un’altra piccola principessina in famiglia da amare e coccolare. E a giudicare dalle news Uomini e Donne che trapelano dai social e dalle foto della piccola postate in rete, il neo-papà è davvero al settimo cielo! Intervistato in questi giorni da DiPiù Tv, Angelucci junior ha dichiarato che oggi di mestiere vende scarpe, ed è molto felice della nuova vita lontana dai riflettori.

Lascia un commento