Uomini e donne news: Olmo Mesia, ovvero Iago Garcia, forse sul trono

Uomini e Donne news, Jonas presto farà la sua scelta e Iago Garcia, ovvero Olmo Mesia, forse nuovo tronista

Nelle Uomini e Donne news, Maria De Filippi è spesso profetica: soprattutto quando si tratta di dare una previsione su programmi che la riguardano in prima persona è difficile che azzardi un pronostico di cui non è praticamente certa; e in tempi non sospetti, la conduttrice, si era espressa a riguardo del trono di Jonas Berami esprimendo la sensazione secondo cui il percorso del bel tronista spagnolo non si sarebbe protratto ancora a lungo.

A testimonianza di questa ipotesi, è poi arrivata la conferma che un nuovo progetto lavorativo vedrà coinvolto l’attore iberico a Madrid, ed ecco spiegato il motivo che avrebbe impedito a Jonas di continuare il suo cammino nel programma. Ora che però anche Noemi Piarulli ha deciso di spianare la strada alla già favoritissima Rama Lila Giustini, appare lampante come la strada che porterà i 2 ad unirsi in una probabile scelta, sia da tempo tracciata, e che forse, a dispetto di ogni impegno, sarebbe stato comunque vano qualsiasi tentativo di tenere separati ancora per molto i 2 giovani. Di conseguenza ecco giungere la notizia bomba che in tanti attendevano da mesi: Jonas potrebbe scegliere domani?

Uomini e Donne news: Jonas e Rama da domani coppia fissa?

Le anticipazioni si sa, vanno prese con le pinze fino al momento della registrazione delle puntate, o meglio ancora della messa in onda del programma; da quanto trapela da ambienti molto vicini a Jonas Berami, il tronista avrebbe però maturato in queste ultime ore la decisione di fare la propria scelta durante la prossima registrazione, che si terrà, come ampiamente detto, il 7 Gennaio. Come reagirà Rama Lila dinanzi a Jonas quando lui gli comunicherà la sua scelta sulle famose poltroncine rosse?

Uomini e Donne news: Rama Lila risponderà di sì a Jonas?

La certezza delle fan di Rama, è che tutto, a dispetto dei tanti ostacoli incontrati durante il cammino si risolverà con il più classico lieto fine. Del resto è stata la stessa corteggiatrice in tempi non sospetti ad annunciare che per il tronista provava non una semplice infatuazione, ma amore vero! Parole forti, che fanno pensare ad una risposta positiva della corteggiatrice in caso di scelta. Nel caso di un “no”, Rama non sarebbe comunque la prima a lasciare di stucco tronista e pubblico: Costantino Vitagliano docet!

Uomini e Donne news: Jonas porta un amico sul trono

A conferma che l’addio di Jonas è sempre più dietro l’angolo, cominciano già ad arrivare voci sul suo probabile sostituto: si tratterebbe del compagno di set ne “Il Segreto” Iago Garcia, noto al grande pubblico come il perfido Olmo Mesia, che andrebbe dunque a raccogliere il testimone dall’amico Jonas. Maria De Filippi dopo il successo riscontrato da Jonas sembra dunque intenzionata a far leva sulla vena spagnola del nuovo tronista per mantenere elevati gli ascolti della trasmissione.

Per sapere se queste importantissime Uomini e Donne news troveranno conferma non resta che attendere poche ore!