Uomini e Donne News: Paola Frizziero torna a parlare attraverso Instagram

Uomini e Donne News – Nonostante siano passati ormai diversi anni dall’ultima sua partecipazione televisiva, l’ex tronista e prima ancora ex-corteggiatrice di Uomini e Donne Paola Frizziero è ancora nel cuore di moltissimi fans e al centro delle news di Uomini e Donne. Sbarcata nella trasmissione di Canale 5 nel lontano 2005/2006 per corteggiare l’allora tronista Salvatore Angelucci, Paola conquistò il modello di Francavilla a Mare e i due iniziarono una tormentata storia d’amore. Dopo mesi di litigate a favor di telecamera, appassionati ritorni e nuovi allontanamenti, i due si lasciarono non senza drammi, soprattutto per la giovane studentessa di Fuorigrotta, che per stare assieme ad Angelucci si era trasferita da Napoli a Milano. Terminata la storia con l’ex tronista, Paola tornò all’università e alla sua città, ma il suo percorso nel programma di Maria De Filippi non era ancora terminato. Un paio di anni dopo, infatti, la conduttrice la richiamò in trasmissione, questa volta in veste di tronista. Ancora una volta la ragazza dimostrò di essere in grado di calamitare l’attenzione su di sé, aumentando notevolmente l’audience del programma grazie al carattere forte e al temperamento verace, simile a quello di un’altra tronista amatissima dal pubblico (napoletana anche lei), Teresanna Pugliese.

Uomini e Donne news: Su Paola Frizziero negli anni si sono sussguite molte false news, tra cui il ritorno a Uomini e Donne

Da tronista, Paola visse un percorso televisivo molto emozionante con due corteggiatori: Cristian Galetta, oggi promesso sposo di Tara Gabrielletto, e Carmine Fummo, che tempo fa è finito sui giornali per una brutta vicenda legata allo spaccio di droga. Non fidandosi di Cristian, che gli ricordava troppo Salvatore, Paola scelse Carmine, convinta di ricevere in risposta un sì che non arrivò.

Carmine infatti la rifiutò, e nonostante i tentativi di Cristian di riallacciare i rapporti dopo la trasmissione, Paola decise di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo e con esso anche tutte le persone che aveva conosciuto in quel contesto. Ma i suoi fans non si sono certo dimenticati di lei.

Conclusa la parentesi televisiva, si sa che Paola si è laureata in lingue e attualmente insegna italiano presso il Vocazionario per suore straniere di Napoli. Della sua vita privata, che custodisce gelosamente, si sa però veramente poco: tempo fa in rete circolavano foto che la ritraevano vestita da crocerossina, durante una missione umanitaria in Africa come volontaria. Per questo motivo in molti avevano ipotizzato un’improvvisa vocazione e un futuro da suora, ma in realtà Paola sembra ben felice di fare l’insegnante.

Uomini e Donne News su Paola Frizziero: l’amore e le dichiarazioni su Instagram

Fugato ogni dubbio su un’eventuale ordinazione, è cresciuto l’interesse per la vita sentimentale della bella napoletana, che tempo fa pareva avesse un fidanzato di cui però non si è più saputo nulla. Lo scorso settembre, Paola si è iscritta al social Instagram e ha rilasciato la prima dichiarazione da quando ha terminato la sua esperienza televisiva per poi sparire nel nulla. Ha affermato di essere molto diversa dalla Paola di un tempo, di aver ritrovato la fede e di voler tutelare la propria privacy. Per ora le news di Uomini e Donne che la riguardano sono solo queste, ma i fans che la amano non perdono le speranze di saperne di più!