Uomini e Donne news, parla l'amico di Valentina:

Chi segue con una certa assiduità il trono classico e la nostra rubrica di Uomini e Donne news, certamente ricorda Agostino Pagnotta, il corteggiatore di Valentina Dallari auto-eliminatosi qualche puntata fa. Il ragazzo si era già eliminato una volta, ma era poi tornato perché molto interessato alla tronista e deciso a darle un’altra chance. Quando si è eliminato la seconda volta, tuttavia, non è più tornato, né Valentina da parte sua l’ha cercato oppure ha chiesto un qualche chiarimento. Ne consegue che la bella tronista è passata sostanzialmente per quella poco interessata, e il corteggiatore in sostanza ha fatto l’unica cosa che poteva fare dinanzi al suo palese disinteresse: alzarsi e andarsene.

Uomini e Donne news: l’amico di Valentina non ci sta e spiega che se la ragazza ha cambiato radicalmente atteggiamento nei suoi confronti è perché Agostino avrebbe giocato sporco

Fin qui tutto nella norma, se non fosse che qualche giorno fa Agostino ha rilasciato un’intervista a un noto sito di gossip nella quale parlava appunto della sua esperienza a Uomini e Donne trono classico e soprattutto di Valentina, arrivando a fare anche delle insinuazioni piuttosto sgradevoli, che hanno dato molto da pensare. Il corteggiatore, inoltre, si è detto sinceramente interessato a Valentina, ma costretto ad andarsene per via degli atteggiamenti scostanti della ragazza e soprattutto delle sue mancanze di rispetto nei suoi confronti. Agostino ha fatto capire di essere addolorato per come sono andate le cose, dispiaciuto che la tronista non si sia rivelata la ragazza che credeva. Insomma, tanto per cambiare (lo fanno un po’ tutti gli ex del programma) ha descritto se stesso come un ragazzo realmente interessato e Valentina come una banderuola dalla reputazione non troppo “pulita”.

Gossip Uomini e Donne: “Ci prova con tutta Bologna!” scrive Mirko a proposito di Agostino sulla sua bacheca

Si tratta dunque della classica storia della volpe che non riesce ad arrivare all’uva? Può essere, ma questa volta le insinuazioni del ragazzo non sono cadute nel vuoto, perché a replicare ci ha pensato Mirko, il migliore amico di Valentina, che si è detto indignato per le parole di Agostino e ci ha tenuto a spiegare come stanno veramente le cose. Ha dunque rivelato il motivo per cui all’improvviso la tronista è sembrata raffreddarsi nei confronti del corteggiatore, e perché alla fine non l’ha cercato dopo l’autoeliminazione: il motivo è che Agostino – che, lo ricordiamo, è di Bologna come Valentina – ci avrebbe provato con un’amica di amici della tronista, tra cui appunto Mirko, che l’hanno subito saputo.

News Uomini e Donne: si attende la replica del corteggiatore bolognese, nel frattempo tutto tace sul fronte Valentina

Non solo: pare che a Bologna il ragazzo sia molto conosciuto perché in giro viene visto spesso a provarci con tutte, e più di una persona lo avrebbe beccato anche a baciarsi con più di una ragazza. Mirko dunque descrive Agostino come una sorta di farfallone impenitente, un latin lover ben lontano dall’immagine del bravo ragazzo che ha cercato di dare in puntata. A chi credere a questo punto? È probabile che la verità stia nel mezzo, ma prima di esprimerci, noi di Uomini e Donne news di gossip attendiamo l’eventuale replica di Agostino Pagnotta, che siamo certi non tarderà ad arrivare.