Uomini e Donne news, le parole d’amore di Andrea per Sharon: stavolta il tronista è uscito allo scoperto!

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli pazzo di Sharon? Le sue parole su Facebook hanno il sapore di una dedica… d’amore!

Sono giornate confuse ma felici per i fans di Sharon Bergonzi, i quali ovviamente tifano anche per Andrea Cerioli… almeno fino a che quest’ultimo dimostrerà di apprezzare la loro beniamina! Come sappiamo, la bella ventenne campana è tornata in puntata col capo cosparso di genere, scusandosi col tronista e anche con la redazione per essere stata piuttosto scortese, ma questo non le ha evitato una lavata di capo da parte di Maria De Felippi (la quale, sempre secondo i fans di Sharon, non prova molta simpatia per la loro beniamina). Tuttavia – nonostante con le parole cercasse disperatamente di smentire quello che il suo sguardo lasciava intendere benissimo! – Andrea è stato felicissimo di vederla e ovviamente le ha permesso di restare.

A tratti il Cerioli era quasi commovente: gli occhi gli brillavano e sul suo volto lo sconcerto lasciava continuamente il posto a un sorriso ebete, quello tipico di chi vede inaspettatamente riapparire la persona per cui ha perso la testa. Ovviamente i due avranno ampiamente chiarito la loro situazione in esterna (Andrea ha detto a Sharon di aspettarsi una marea di “vaffanculo”), ma fino alla prossima registrazione i fans non avranno modo di sapere come sono andate esattamente le cose tra loro, se si sono spiegati fino in fondo e se Sharon è riuscita a convincere Andrea del proprio amore disinteressato. Probabilmente – ma non si tratta di una notizia confermata – la prossima registrazione potrebbe aver luogo martedì 16 dicembre… in caso non fosse così, però, toccherà aspettare dopo la pausa natalizia, quando il programma tornerà regolarmente in onda.

Uomini e Donne news, il silenzio di Sharon e il fiume di parole di Andrea: scambio di ruoli per la futura coppia più amata del web

Finora eravamo abituati a una Sharon sempre in contatto col suo pubblico: prima di eliminarsi per poi tornare, la corteggiatrice postava aforismi, massime e status sull’amore, lanciava frecciatine neanche troppo velate ad Andrea e ringraziava spesso i fans tramite social. Al contrario, Andrea Cerioli non è mai stato molto presente sul web, e in passato di rado ha scritto qualcosa che potesse far pensare a situazioni createsi all’interno del programma.

Ebbene, da un po’ di tempo a questa parte entrambi hanno cambiato atteggiamento! La prima è stata Sharon. Accusata da Andrea (ma anche da Tina, Gianni e parte del pubblico) di agire spinta dalla popolarità acquisita sul web, rea di tenere più ai propri fans che non al tronista, la ragazza deve aver deciso di cambiare radicalmente atteggiamento.

Da quando è tornata in trasmissione, non ha più pubblicato un solo post su Instagram o su Facebook, dove ora scrivono esclusivamente le admin della pagina. Ma quello di Sharon è un silenzio che fa rumore, perché è un segnale forte lanciato ad Andrea: lei è lì per lui, solo per lui… riuscirà il testardo e orgoglioso tronista a capirlo?

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli scrive: l’amore è saper perdonare!

Nelle scorse ore, sulla sua pagina Facebook, il bel bolognese ha pubblicato un lunghissimo status che non può non essere dedicato a Sharon. Ecco il tratto più significativo:

“Perché la felicità è amare una persona così com’è, con i suoi pregi e difetti, perché l’amore è fatto di alti e bassi, l’amore è saper perdonare tutto, è amare così com’è senza cercare di cambiare. La felicità è far pace dopo ogni piccola discussione, è riuscirsi a capire solo con lo sguardo.”

Non c’è dubbio: solo Sharon ha fatto tanto per ferirlo, ma anche per meritare il suo perdono! A conferma di ciò, il ragazzo ha correlato il post con una sua foto che lo ritrae nel momento esatto in cui vede la corteggiatrice scendere le scale per lui… più chiaro di così!

Questa volta la gioia dei fans della coppia ci appare più che giustificata, e se Andrea si è esposto così tanto, evidentemente la nuova esterna tra i due dev’essere andata proprio bene!