Uomini e Donne news:

Quando si è auto-eliminata, smettendo così di corteggiare Amedeo Andreozzi, pensavamo che le Uomini e Donne news non si sarebbero più occupate di lei: stiamo parlando della corteggiatrice (ormai ex) Nadia Mohamed, italo-marocchina, che fin dalla prima puntata è stata molto chiacchierata perché tutte le altre ragazze trovavano da ridire su di lei, giudicandola ipocrita e molto superba. Subito portata in esterna dal bel tronista napoletano, Nadia si dichiarò per lui quasi subito, anche perché Fabio Colloricchio sembrava non avere alcuna intenzione di portarla fuori, e glielo comunicò senza giri di parole. Inizialmente la conoscenza tra Amedeo e Nadia sembrava andare piuttosto bene: i due hanno fatto diverse esterne insieme, e dopo qualche fraintendimento sempre dovuto ai modi di fare di Nadia (la quale poi si è anche scusata col ragazzo), le cose sembravano essersi definitivamente messe per il meglio.

Uomini e Donne news, l’amaro sfogo dell’ex corteggiatrice: “Quando l’ho saputo, sono morta dentro”

E invece no, perché Amedeo, più interessato ad altre ragazze, ha cominciato a non portare più in esterna Nadia, forse cercando un gesto da parte di lei che rivelasse il suo interesse per lui, forse semplicemente perché aveva perso la voglia di conoscerla o non era scattato nulla. Sta di fatto che nella puntata del trono classico andata in onda venerdì 13 marzo 2015, Nadia e altre ragazze si sono auto-eliminate dopo aver visto che il tronista aveva preferito andare a trovare in albergo.  La bella Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, che non fare un’esterna in più con una di loro. Una decisione impulsiva, quella di Nadia, e anche del tutto legittima, visto che Amedeo ormai non la portava fuori da parecchio né, quando la ragazza si è alzata, ha dato segno di volerla trattenere.

Uomini e Donne news: Nadia racconta di come il bel napoletano le sia subito mancato, tanto che pensava che anche per lui fosse lo stesso

Solo che poi, a sorpresa, la ragazza ci ha ripensato e ha deciso di tornare. E proprio quando ha contattato la redazione per chiedere di rientrare a Uomini e Donne trono classico, ha avuto un’amara sorpresa. Le è  stato infatti comunicato che Amedeo non voleva più vederla e che l’aveva eliminata. Nel pomeriggio, dopo che è stata mandata in onda la puntata della sua auto-eliminazione, la bella Nadia si è sfogata su Instagram raccontando per filo e per segno come sono andate le cose. Ma la nota sorprendente è che la ragazza appare realmente disperata per questa eliminazione e per il fatto di non poter più vedere Amedeo, tanto che usa termini forti affermando di sentirsi come “morta dentro”.  Il gossip di Uomini e Donne ci racconta che Nadia dichiara di aver preso la decisione di autoeliminarsi spinta dall’impulso momentaneo, cercando di provocare la reazione di Amedeo: a casa, al pensiero di non vederlo più, non ce l’ha fatta e ha deciso di rientrare.

Uomini e Donne news: sotto il post molti commenti ironici e prese in giro per la corteggiatrice che non è mai stata amatissima

E a quel punto ha avuto la doccia fredda, proprio lei che – sempre stando alle sue parole – ha continuato a crederci fino alla fine, nonostante il recente e visibile disinteresse del tronista. Ecco cosa scrive esattamente Nadia:

“Mi sono eliminata ma poi volevo tornare perché già mi mancavi, ma poco fa sono morta dentro mi ha contattata la redazione dicendomi che Amedeo non vuole più vederti, ti ha eliminata. Vivere anche se sei già morto dentro, vivere è come un comandamento, vivere… è sopravvivere dei guai perché domani sarà sempre meglio.”

Parole fortissime, a tratti disperati, che per qualcuno però sono esagerate, visto che tra Nadia e Amedeo c’era solo una conoscenza breve e superficiale. Voi che ne pensate? In attesa di nuovi, eventuali aggiornamenti da parte della ex corteggiatrice, vi aspettiamo presto con nuove Uomini e Donne news di gossip!