Uomini e Donne news: per Fabio, Silvia è un ripiego in attesa di Nicole?

Le Uomini e Donne news ultimamente ci parlano di un tronista, Fabio Colloricchio, piuttosto in crisi: il bel ballerino argentino, infatti, sembra aver sofferto molto il passaggio dal corteggiamento al trono, tanto che la sua confusione non gli sta permettendo di fare dei passi decisi nei confronti di nessuna delle sue corteggiatrici. Nonostante le oltre duecento ragazze scese a corteggiarlo, infatti, Fabio sembra avere intenzione di concentrarsi solo su due, che attualmente sono le sue preferite – Nicole Mazzoccato e Silvia Raffaele –, nella cui onestà tuttavia non crede. Nel corso dell’ultima registrazione, il tronista ha sottolineato come non riesca a fidarsi né di Nicole, scesa per lui ma poi propensa a uscire anche con il collega Amedeo Andreozzi (cui alla fine ha rinunciato perché altrimenti Fabio non l’avrebbe più portata in esterna), né di Silvia, che si è sempre dichiarata per lui ma con cui nemmeno dopo l’ultima esterna è scoccato il famoso bacio.

Uomini e Donne news: il percorso di Fabio uguale a quello di Teresa Cilia?

Ed è proprio della bella calabrese Silvia Raffaele che vogliamo parlarvi oggi con queste news. La ragazza, infatti, è stata protagonista di un pacato confronto avvenuto con una fan su Instagram, il social network preferito della corteggiatrice, dove posta spesso foto e ringrazia i fans che assiduamente la seguono nel suo percorso a Uomini e Donne, non facendole mai mancare il loro supporto. Una fan, infatti, nei giorni scorsi ha scritto a Silvia quello che in molti pensano, e cioè che il percorso di Fabio è già scritto, e che il bel tronista ha perso già la testa per Nicole Mazzoccato – la bellissima modella che tra l’altro viene da Crema, dunque abita vicinissima a Fabio, che è di Udine –, ma tuttavia non si fidi di lei. Proprio per questo motivo, il tronista starebbe conoscendo anche Silvia, “servendosi” in un certo senso di lei per mettere alla prova la rivale e testare così l’interesse di Nicole per lui.

Uomini e Donne news, per molti fans è già scritto: il bel ballerino argentino sceglierà Nicole Mazzocato, che già ha conosciuto fuori

In altre parole, secondo questa fan – che riporta il pensiero di moltissime persone che seguono la trasmissione – Fabio starebbe in un certo senso ricalcando il percorso di Teresa Cilia, che sin dall’inizio si era mostrata molto presa da Salvatore Di Carlo, che però non aveva voluto scegliere un po’ per ragioni di percorso in puntata (ovvero per portare avanti il trono fino alla fine), un po’ perché non riusciva a fidarsi di lui e delle reazioni a suo dire troppo “esagerate”. Così – sempre secondo questa fan – si sarebbe servita di Fabio per cercare di mettere alla prova Salvatore, la sua scelta fin dall’inizio. Allo stesso modo Fabio si starebbe servendo di Silvia solo ed esclusivamente per trovare una rivale adeguata a Nicole e cercare di capire se l’interesse di quest’ultima per lui è vero o falso. In ogni caso la fan avverte Silvia che la scelta predestinata è proprio Nicole, e dunque di non farsi prendere in giro da Fabio.

Uomini e Donne news: il trono classico stenta a decollare, probabilmente ancora nessun interesse reale da parte dei tronisti

La bella corteggiatrice calabrese non ha lasciato correre il commento, e anzi, col caratterino che la contraddistingue e che ultimamente sta mostrando anche in puntata, ha ribadito alla sua follower che lei non è affatto stupida, né ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa o di farsi prendere in giro da Fabio: quando e se avrà la sensazione che lui la sta prendendo in giro, glielo farà presente e andrà via senza problemi. La corteggiatrice aggiunge che attualmente le sue sensazioni sono altre, e che cioè il tronista argentino sia sincero nell’interesse che dice di provare per lei. Se però avvertirà qualche sensazione strana, o un campanello d’allarme, sarà lei per prima ad andare via… sarà vero, oppure la fan ci ha visto giusto e Silvia per Fabio è solo un ripiego in attesa che Nicole mostri di essere davvero interessata a lui e non alle telecamere? Per saperlo, non ci resta che seguire le nuove Uomini e Donne news!