Uomini e donne news: per Salvatore, Vincenzo e Fabio è tempo di partenze!

A pochi giorni dalla registrazione della nuova puntata, che andrà in onda agli inizi di gennaio 2015, e dalla clamorosa uscita di scena da Uomini e Donne di Vincenzo Lucignano, vi proponiamo le ultime news sui tre concorrenti più chiacchierati ed amati di Uomini e Donne!

Quando sono in studio i tronisti di Uomini e Donne non perdono mai l’occasione per far parlare di sé e delle loro corteggiatrici, ma cosa fanno quando invece la telecamera e i riflettori del programma sono spenti? Salvatore di Carlo si esibisce in una serie molto divertente di linguacce all’interno della macchina dei suoi amici a ritmo di musica, mentre Fabio Colloricchio, il corteggiatore argentino, dopo essersi lasciato alle spalle il litigio con Teresa e la luce dei riflettori, insieme a due amici si diverte a cantare e a ballare sulle note di un brano rap e con qualche accenno di house.

E Vincenzo Lucignano, che dopo aver accusato la tronista siciliana di essere troppo succube di Salvatore, cosa farà adesso che ha deciso di lasciare per sempre i giochi? Si dispererà? Parlerà male del programma perché non ha trovato una compagna? Nient’affatto! Anche lui si è filmato all’interno di una macchina e in partenza per le vacanze natalizie, ma al contrario dei due compagni, si mostra in un video più composto e serio, dove facendo un sorriso affascinante, ringrazia tutti i fans, i compagni e tutte le persone che l’hanno accompagnato nella sua avventura a Uomini e Donne, e che si è conclusa lunedì 29 dicembre 2014 con la sua uscita dal programma dopo aver assistito al litigio tra Teresa e Fabio.

Salvatore di Carlo, bello ed impossibile nel programma, pagliaccio con gli amici!

Credete che i belli e dannati non abbiano un’anima? Ebbene, vi sbagliate, perché se in studio Salvatore fa impazzire le corteggiatrici (e le fans che lo seguono davanti allo schermo), nel video che ha pubblicato su Instagram e che lo ritrae mentre sta partendo per le vacanze con due amici, si esibisce in ogni genere di linguacce e di smorfie, e non manca nemmeno di dare due baci piuttosto appassionati ai suoi amici prima di mandarne uno alla telecamera! Wow!

Uomini e donne news, Fabio Colloricchio, l’aspirante rapper?

Anche per Fabio è tempo di partire per le vacanze, ma al contrario di Salvatore, preferisce pavoneggiarsi sulle note di un brano rap, cantando e mimando la canzone con dei gesti da vero professionista! È la volta buona che vedremo un degno erede di J-Ax? Ma se lascerà il programma con la tronista, lei come reagirà nel caso Fabio voglia entrare sul serio nel mondo della musica?

Uomini e donne news, Vincenzo Lucignano: abbandono del programma sì, ma con un sorriso sulle labbra!

Vincenzo, l’ex corteggiatore di Teresa, ha abbandonato il programma Uomini e Donne durante la registrazione del 29 dicembre 2014, ma non sembra affatto pentito del suo gesto! Nel video postato sulla sua pagina ufficiale, si mostra molto sorridente e contento, inoltre non manca di ringraziare i fans, i collaboratori e tutte le persone che l’hanno seguito nella sua avventura a Uomini e Donne! Non c’è che dire, l’ha presa molto bene!

A presto con i nuovi gossip sui protagonisti di Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi!