Uomini e Donne news, per Teresa Cilia il cerchio si stringe: Vincenzo abbandona il programma.

Uomini e Donne news, il padre di Fabio scrive a Teresa Cilia del disagio del figlio.

Che il Trono Classico di quest’anno avrebbe riservato delle sorprese, gli appassionati di Uomini e Donne lo avevano intuito fin dalle prime battute. Il mix di tronisti e corteggiatori studiato da Maria De Filippi e dalla sua redazione si è rivelato vincente, regalando di puntata in puntata dei colpi di scena che tengono con il fiato sospeso i tanti fan della trasmissione. In un periodo di feste natalizie, l’unico modo per non entrare in crisi d’astinenza, in attesa del ritorno sui teleschermi di Uomini e Donne, è quello di aggiornarsi quotidianamente sul web in merito alle novità che riguardano i beniamini del pubblico.

Come riferiscono alcune fonti presenti all’ultima registrazione del programma, un importante abbandono ha caratterizzato il trono di Teresa Cilia. Vincenzo Lucignano, partito con l’acceleratore nei primi mesi di conoscenza con Teresa non è riuscito a coinvolgere la bella siciliana, e le segnalazioni su una sua presunta relazione fuori dal programma prima, e il progressivo interesse della tronista verso Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio poi, hanno fatto in modo che il vantaggio accumulato nelle prime esterne sfumasse inesorabilmente. Nell’ultima puntata dunque, Vincenzo si è reso conto che la sua partecipazione al programma era ormai futile, e ha salutato la compagnia.

Uomini e Donne news: il padre di Fabio mette in guardia Teresa

Il compito dei tronisti non è semplice come potrebbe sembrare a prima vista: non si tratta di conoscere ragazzi o ragazze uno dietro l’altro, e di ricevere attenzioni così come il ruolo suggerirebbe. Abilità del tronista dev’essere quella di non urtare le sensibilità dei corteggiatori che più interessano, stando attento a non tirare troppo la corda e ad evitare che questa si spezzi. Il messaggio fatto recapitare dal padre di Fabio Colloricchio a Teresa è più o meno questo: Fabio infatti potrebbe presto ritirarsi!

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio pronto a lasciare il programma?

Nei giorni scorsi il padre del corteggiatore argentino ha affidato a Facebook un pensiero indirizzato alla stessa Teresa, in cui si diceva sorpreso dall’atteggiamento del figlio, capace di mettere in mostra una tenacia e una forza d’animo che hanno meravigliato una delle persone che più conoscono al mondo il ragazzo. Per queste ragioni, il padre di Fabio, dopo aver spiegato una volta di più come il figlio sia una persona onesta e di cuore, ha affermato che conoscendo il figlio, a breve si ritirerà dal programma.

Uomini e donne news: i sospetti di Fabio e la sorpresa a Salvatore

La goccia che potrebbe far traboccare il vaso è la sorpresa organizzata da Teresa per Salvatore. La tronista, decidendo di presentarsi al campo d’allenamento di Salvatore, ha fatto un gesto importante nei confronti del siciliano, ed è per questo motivo, che i dubbi instillati nella mente di Fabio nei giorni precedenti, a seguito di segnalazioni che parlavano di un presunto accordo tra Teresa e Salvatore, sono riaffiorati. In puntata la replica di Teresa è stata netta, e lo scontro tra i due è stato acceso!

A questo punto non resta altro che attendere le nuove registrazioni per capire se la profezia del padre di Fabio si rivelerà azzeccata, e all’addio di Vincenzo Lucignano ne seguirà un altro ancora più pesante.

Lascia un commento