Uomini e Donne news: perché Salvatore ancora non bacia Teresa?

Uomini e Donne news, perché Salvatore non si decide a baciare Teresa? Le prossime puntate inevitabilmente ci sveleranno la verità

Uomini e Donne news di oggi si occupa di quello che è uno dei protagonisti principali del trono classico di quest’anno, ovvero Salvatore Di Carlo, biondo e atletico portiere siciliano che corteggia la conterranea Teresa Cilia, la quale avrebbe scritto un messaggio per lui su Instagram. Oltre a stare palesemente molto simpatico alla padrona di casa, Maria De Filippi, Salvatore – detto anche Salvo –  è sempre stato fin dall’inizio di uomini e donne news uno dei preferiti della tronista assieme al rivale Fabio Colloricchio.

I percorsi fatti in trasmissione dai due corteggiatori sono stati però molto diversi. Mentre (segnalazioni a parte) il percorso fatto da Fabio con Teresa è stato tutto sommato lineare, fatto di bellissime esterne, passione e baci mozzafiato, quello con Salvo è stato turbolento, discontinuo, per certi versi anche piuttosto sofferto da ambo le parti. E anche ora che le cose tra i due sembrano andare per il meglio, come visto nelle ultime esterne,  – Teresa si è anche molto allontanata da Fabio, dubitando fortemente della sincerità delle sue azioni – in questo rapporto c’è qualcosa di strano.

Sì, perché nonostante tutto, ancora Salvatore non si decide a baciare Teresa. Come sappiamo dalle anticipazioni dell’ultima puntata registrata il 7 gennaio, nell’esterna sulla neve trasmessa in studio le condizioni per un bacio si erano create eccome: i due erano molto vicini, soli e in perfetta sintonia, le coccole erano tante e il bacio sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta, attesissimo e ormai inevitabile. Eppure Salvatore non ha preso l’iniziativa. Ormai anche i fans più accaniti dell’aitante calciatore siculo si chiedono il perché: è davvero così timido e imparanoiato, oppure semplicemente Teresa non gli piace?

Uomini e Donne news: Fabio abbandona lo studio. Cos’ha visto nell’esterna tra Teresa e Salvatore che lo ha infastidito così tanto?

Nonostante il bacio tra Salvo e Teresa non ci sia stato, Fabio è uscito dallo studio, furioso, mandando al diavolo tutti quanti. È la prima volta che il bell’argentino reagisce così, ed è impossibile non chiedersene i motivi. Come sempre all’interno del programma, le interpretazioni possibili sono due e completamente diverse tra loro: o Fabio non ce la fa davvero più, e magari nell’esterna del rivale ha visto qualcosa di così intimo e sentimentale da sentirsi ormai estromesso dalla scelta, o al contrario sta solo recitando, avendo quelle reazioni di cui la tronista più volte ha lamentato l’assenza.

Come sappiamo dalle recenti uomini e donne news, Salvo ha chiesto a Teresa di ballare per spiegarle a sue dire alcune cose importanti, l’ha anche presa con la forza e portata al centro dello studio, ma lei si è divincolata ed è andata via. La mancanza del bacio si fa sentire, e ora Teresa potrebbe cominciare per la prima volta a mettere in dubbio anche la sincerità del bel siciliano. Ed anzi, le scaramucce sono continuate a suon di frecciatine sui social! Quest’ultimo, che come vi abbiamo svelato ieri è a letto con la febbre, non ha commentato in alcun modo la vicenda sui social. Coda di paglia o voglia di chiarirsi a quattr’occhi con Teresa?!

Uomini e Donne news: cosa voleva dire di così importante Salvatore a Teresa? La tronista lo molla al centro dello studio e scappa dietro le quinte

Le domande  su le ultime uomini e donne news sono davvero tantissime, e tutto quello che possiamo fare è azzardare delle ipotesi. Tra queste, c’è quella secondo cui Salvatore non voglia baciare Teresa per poterle dire di no e giustificarsi affermando che lei avrebbe dovuto capire che il suo era un no, dal momento che non l’ha mai baciata. Certo, questo non giustificherebbe in alcun modo le plateali reazioni di gelosia avute dinanzi alle esterne passionali di Fabio. I fans del corteggiatore, tuttavia, respingono decisamente questa ipotesi.

Per capirci qualcosa di più, non ci resta che seguire gli sviluppo della vicenda e Uomini e Donne news che si fa sempre più interessante man mano che ci sia avvicina alla scelta. Soprattutto, staremo a sentire le giustificazioni di Salvo per il mancato bacio. Giustificazioni che il corteggiatore voleva dare a Teresa durante il ballo, prima che lei si divincolasse e scappasse dietro le quinte, provata dall’ennesima puntata a dir poco… turbolenta!