Uomini e Donne news: Possibile eliminazione per Fabio Colloricchio?

Uomini e Donne news: Cosa si nasconde dietro l’atteggiamento di Teresa Cilia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, abbiamo visto una Teresa Cilia diversa nei confronti del suo corteggiatore Fabio Colloricchio… Teresa è stata accusata dalla stessa Tina Cipollari, di non essere onesta con il ragazzo che secondo l’opinionista è stato attaccato ingiustamente…

Uomini e Donne news: Teresa Cilia accusa Fabio Colloricchio

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, accusa il suo corteggiatore Fabio Colloricchio di non essere vero. Teresa chiede di avere un chiarimento con il corteggiatore dopo la puntata, per chiedergli spiegazioni dopo la sua “non reazione” in studio, quando la tronista ha ammesso pubblicamente e chiaramente di essere molto interessata anche a un altro corteggiatore: Salvatore Di Carlo. La stessa opinionista Karina Cascella, appoggia Teresa in questo suo pensiero, e l’unica sempre favorevole all’argentino resta Tina Cipollari che lo elogia e gli fa i complimenti per la sua persona.

Uomini e Donne news: Teresa vuole scegliere Salvatore Di Carlo

A sua volta il corteggiatore Fabio Colloricchio, accusa Teresa Cilia. L’argentino pensa che questo atteggiamento di Teresa sia finto, e soprattutto sia una scusa per allontanarlo e per non sceglierlo. Del resto la tronista non ha motivi per preferire Salvatore Di Carlo a Fabio se non un forte, e a detta di molti, inspiegabile sentimento nei confronti di Salvo. Gianni Sperti a sua volta accusa Fabio di essere meschino a rispondere ad un’accusa con un’altra accusa ma l’aregentino non è il solo a pesarla così. Numerosi sono i fans di Terry che sono arrabbiati per questo suo comportamento e credono che sia tutto calcolato per giustificare la scelta che ricadrebbe su Salvatore Di Carlo… A questo punto non ci resta che continuare a seguire la trasmissione di Maria De Filippi per scoprire come andrà a finire…

Lascia un commento