Uomini e donne news su Giuliano Giuliani
Giuliani Giuliani, concorrente del trono over di Uomini e donne

Secondo le ultime Uomini e Donne News, Giuliano Giuluani ormai pare che abbia lasciato definitivamente il programma condotto da Maria De Filippi. Come detto in precedenza, uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, è stato allontanato in quanto pare che lui sia li solo ed esclusivamente per acquisire visibilità e per rendere famoso il suo personaggio. Tutto questo ovviamente non è stato gradito ne dalla redazione e ne dalla stessa conduttrice del programma che non lo hanno più chiamato nelle successive registrazioni.

Uomini e Donne News: Giuliano Giuliani scrive su Facebook

A confermare la sua posizione è lo stesso Giuliano Giuliani che più volte ha confermato di non essere stato chiamato per le registrazioni, anche se non è realmente a conoscenza del motivo. Sarà una bugia delle sue? Intanto sui social continua a scrivere i suoi pensieri, anche relativi all’esperienza ad Uomini e Donne al Trono Over, che fanno soprattutto riflettere in quanto improvvisamente Giuliano Giuliani ha mostrato interesse per le donne conosciute in programma come ad esempio: “Ragazzi vi saluto, in poche ore ho letto tanti commenti sulla mia assenza nella puntata degli over registrata lunedì , non pensavo che ciò suscitasse tanto clamore ma una cosa è certa non mi sentirete mai urlare ed imprecare, questa trasmissione viene gestita da una produzione e redazione composta da gente giovane ma estremamente professionale, vengono prese delle decisioni che vanno rispettate. NEL MIO CASO SO’ CHE SONO STATO SOSPESO, MA NON SO’ NULLA IN MERITO AL FUTURO, ho pensato alle 5 stagioni che ho vissuto in quel magico salotto dove ho provato di tutto, dal mio ingresso in sordina a tutt’oggi, ho fatto le gare di ballo, ho sfilato in passerella, ho trovato poche donne ma belle e sensuali , AVEVO TROVATO LA MIA DONNA IDEALE DINA GRIMAUDO ma per incomprensioni ci siamo allontanati ma siamo sempre vicini, ho preso una sbandata per fortuna controllata per Anna F. ora mi trovo io in carrozzeria ad aggiustare la mia macchina, battuta a parte non mi abbandonerò ad esternazioni tipo dovevano cacciare Antonio, Gemma, Elga, ecc.. sarebbe un discorso da idiota, un discorso che non mi appartiene, pensieri che non mi sfiorano minimamente la mente. Ho ricevuto tanti messaggi privati di affetto di simpatia e rabbia che mi hanno commosso, sono fiero di essere quello che sono , ma non mi piangerò addosso GRAZIE e chissà potremmo rivederci presto, la speranza è l’ultima a morire, però avrei preferito un’uscita di scena più dignitosa. THE NUMBER ONE”. Si firma anche Number One Giuliano Giuliani,a tutto pare tranne che il numero uno in quanto dopo la sua assenza ad Uomini e Donne gli sono arrivate molte richieste di amicizia ma altrettante parole offensive e proprio per questo lui stesso scrive su Facebook: “Buongiorno a tutti, in questi giorni ho ricevuto molte richieste di amicizia che ho accettato. Ma vedo che ci sono persone che mi mancano di rispetto e dico loro di andare via, non voglio degli infami nella mia casa, mi sono spiegato bene?”. Parole quindi dure da parte dell’ex protagonista del Trono Over ad Uomini e Donne.

Uomini e Donne News: Giuliano Giuliani potrebbe ritornare in studio

Stando però a quanto riportano alcune notizie, Giuliano Giuliani non si sarebbe arreso, e avrebbe soprattutto chiesto di rientrare nel programma poichè lui si sarebbe accorto di provare un reale interesse per alcune signore presenti in studio, soprattutto per Dina Grimaudo, o magari perchè non vuole perdere l’occasione di conoscere altre donne fantastiche. Non resta altro quindi che attendere le altre notizie ufficiali che potrebbero giungere proprio dallo stesso Giuliano Giuliani. Quindi vi salutiamo e attendiamo con ansia le prossime Uomini e Donne News per informarvi al più presto.