Uomini e Donne news: presentato a Milano il calendario hot di Beatrice Valli e Marco Fantini

Uomini e Donne News: presentato ieri a Milano il calendario hot 2015 di Beatrice Valli e Marco Fantini

Le Uomini e Donne news di oggi non possono non riguardare la coppia formata dall’ex tronista (ed ex corteggiatore di Anna Munafò) Marco Fantini e dalla sua ex corteggiatrice Beatrice Valli, giovane e bellissima mamma del piccolo Alessandro, detto Alle, nato dalla relazione col suo precedente compagno. Come sappiamo i due vivono insieme ormai da sei mesi – da quando cioè è avvenuta la fatidica scelta che ha visto Beatrice avere la meglio sulla rivale Noemi Ceccacci –, sono innamoratissimi e con il piccolo Alle formano già una piccola famiglia molto presente sui social, sia Instagram che Facebook, dove hanno sia le loro pagine ufficiali singole, sia una pagina di coppia. E proprio su Facebook, a metà novembre, Marco e Beatrice hanno dato ai loro fans una notizia che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta: la coppia, infatti, ha annunciato di aver realizzato un calendario sexy (o meglio hot, dal momento che in alcune foto – come quella di copertina – i due sono completamente nudi) di coppia, sponsorizzato da un brand di cui sono testimonial. Come prevedibile, la notizia ha sollevato un vespaio di polemiche, anche se probabilmente la coppia non era preparata alle critiche aspre e in alcuni casi davvero feroci che le sono piovute addosso. Alcuni fans, infatti, sono andati decisamente sul pesante: mentre Marco è stato accusato di aver solo finto gelosia e timidezza quando era sul trono, Beatrice è stata tacciata di essere una cattiva madre, come se fare un calendario potesse in qualche modo compromettere l’amore per il piccolo Alle. Qualcuno si è chiesto come la prenderà quest’ultimo quando sarà abbastanza grande da poter vedere le foto, mentre c’è stato chi si è detto addirittura “disgustato”. Forse proprio per questi motivi, alla fine Marco e Beatrice hanno deciso di pubblicare un video-selfie in cui spiegavano i motivi della loro scelta, una decisione ponderata di cui non sono affatto pentiti e non hanno nulla di cui vergognarsi.

Uomini e Donne news, bagno di folla per Marco e Beatrice alla discoteca Mood di Milano: i due sono apparsi sorridenti e più belli che mai

E proprio ieri, domenica 30 novembre a partire dalle 20.30 di sera, presso la discoteca Mood di Milano, in via Melchiorre Gioia 69, è stato presentato ufficialmente il contestatissimo calendario di Marco e Beatrice. I due, elegantissimi in nero, sono arrivati prima dell’orario previsto e hanno subito iniziato a firmare autografi ai fans appostati fin dal pomeriggio, festeggiando poi con la torta di rito e quindi con la presentazione al pubblico delle foto, tutte più o meno sullo stesso stile della foto di copertina, la prima a essere pubblicata già due settimana fa. Raggiante e innamorata persa del suo Marco, Beatrice indossava pantaloncini cortissimi ricoperti di paillettes, una semplice canotta di seta nera e sensualissime scarpe rosse col tacco. La coppia ha dispensato sorrisi e baci e fatto moltissime foto che oggi sono state pubblicate anche sui siti web di alcune tra le più prestigiose testate giornalistiche nazionali.

Uomini e Donne News, nuove polemiche sui social dopo la pubblicazione delle foto scattate all’evento di ieri sera

Alla pubblicazione delle foto dell’evento di ieri sera sono seguite ulteriori polemiche su Facebook. Mentre alcuni fans hanno cambiato idea, dicendosi che in fin dei conti nel 2014 non c’è nulla di male nel fare un calendario senza veli, altri continuano a postare commenti al vetriolo, affermando di non seguire più la coppia e di non stimare più né Beatrice né Marco. Probabilmente, ipotizziamo, la coppia era talmente legata allo stereotipo dei due ragazzi timidi e schivi, tutti casa e famiglia, che vederli così ha un po’ spiazzato parte del loro pubblico. Ma chi li ama davvero, siamo certi che continuerà a seguirli anche nell’insolita veste di sex symbols!