Uomini e Donne news: Problemi con la giustizia per Marco Pavanello!

Uomini e Donne news: L’ex corteggiatore di Ramona Amodeo denunciato per truffa!

Non sarà di certo uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne news, ma le telespettatrici più attente lo ricorderanno sicuramente. Marco Pavanello, il ragazzone alto 1,93m, non riuscì a conquistare il cuore della napoletana Ramona Amodeo, ma si distinse all’interno del programma per la sua spiccata personalità. Nelle settimane precedenti alle sue apparizioni da corteggiatore, alcuni rumours avevano parlato della possibilità per il ragazzo di salire addirittura sul trono: pare infatti che il giovane avesse sostenuto un provino per il ruolo di tronista, e che questo fosse andato abbastanza bene; i motivi che portarono successivamente la redazione a non assegnargli la poltrona rossa non sono tuttora conosciuti. Dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo, Marco Pavanello si è dato da fare nel campo dell’imprenditoria, dando vita ad un’azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di tartufo micorizzato, e nella vendita di prodotti alimentari a base di quello che in agricoltura viene spesso denominato “oro nero”. Il nome dell’attività, “Tutto Tartufo S.r.l”, ben rappresenta il campo di specializzazione dell’impresa. Purtroppo per Marco, i problemi con la giustizia di cui parliamo nel titolo, hanno proprio a che vedere con la sua attività lavorativa. Solo qualche giorno fa infatti, il quotidiano nazionale “Il Messaggero”, ha dato conto di una presunta truffa subita da tre imprenditori laziali, che sarebbe stata perpetrata proprio dalla ditta di Marco Pavanello!

Uomini e Donne news: il racconto dei fratelli imprenditori!

I tre imprenditori, hanno raccontato di volere sfruttare una loro proprietà terriera per realizzare una tartufaia; per dare vita al progetto, i 3 necessitavano di piante micorizzate, ovvero predisposte alla coltura del tartufo, e dopo una ricerca sul web, hanno deciso di affidarsi alla società dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Secondo il racconto, è stato lo stesso Marco a recarsi sul posto per visionare la zona, e dopo aver stretto l’accordo, ha inviato un dipendente con 99 piantine di roverella.

Uomini e Donne news: la truffa e la diffida per Marco Pavanello

Dopo aver eseguito un’analisi sulle piante, è emerso però che queste non erano micorizzate come da contratto. I 3, per mesi hanno cercato inutilmente di contattare Marco Pavanello. Il 28enne, dopo molte insistenze, si è presentato dai clienti, affermando di essere stato a sua volta vittima di una truffa operata da parte di un dipendente, colpevole di aver sostituito le piante a sua insaputa. Ad oggi, il legale dei 3 ha inviato una lettera di diffida per recuperare l’investimento, ma non ha ricevuto risposta.

Uomini e Donne news: la nuova vita di Marco Pavanello

In attesa di sapere se Marco Pavanello rimborserà, come ha ultimamente promesso, l’importo investito dai 3 fratelli, bisogna sottolineare come questo non sia il primo problema con la giustizia del giovane, accusato qualche tempo fa dall’ex fidanzata, la showgirl Francesca Cipriani, di percosse. La speranza delle fan è che la vita di Marco Pavanello sia a partire da oggi meno turbolenta, e si realizzi l’obiettivo del ragazzo stesso: quello di essere identificato come Marco Pavanello imprenditore, non più ex corteggiatore.

In attesa di sapere come si evolverà tale vicenda, restiamo vigili per riportare Uomini e Donne news sugli ex corteggiatori del fortunato programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento