Uomini e Donne news: Prove di paternità per Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne news, la domenica dopo aver registrato l’esterna, Salvatore esce con gli amici e gioca a fare il papà

Le Uomini e Donne news di oggi riguardano uno dei corteggiatori di Teresa Cilia che assieme al bell’argentino Fabio Colloricchio è diventato il protagonista principale di questa edizione del trono classico femminile. Come sappiamo, nell’ultima esterna mostrata nella registrazione dello scorso 29 dicembre, Teresa e Salvatore hanno fatto finalmente pace: la visita a sorpresa durante un allenamento organizzata dalla Cilia ha stupito in positivo il portiere titolare del Vittoria, facendogli mettere una pietra sopra ai dissapori e ai litigi precedenti.

Il tanto atteso bacio non c’è ancora stato, tuttavia si può dire che è nell’aria. Potrebbe essere avvenuto anche durante l’ultima esterna datata sabato 3 gennaio 2015, che verrà fatta vedere nella puntata che si registrerà mercoledì 7 gennaio; per vederla, tuttavia, dovremo aspettare la settimana dopo.

Che l’esterna si sia registrata proprio il 3 nei dintorni di Roma è praticamente certo, dal momento che una fan ha incontrato Salvo in un autogrill di Roma assieme alla redazione e si è fatta una foto con lui. In attesa di mercoledì, il corteggiatore è tornato nella sua Sicilia, dove domenica sera è uscito con un gruppo di amici. Le foto scattate dal gruppo per l’occasione sono state postate sui social e hanno subito fatto il giro del web, rivelando un particolare molto interessante del carattere del bel corteggiatore dagli occhi azzurro cielo.

Uomini e Donne news: le foto mostrano un Salvatore inedito, sereno e rilassato. Merito dell’esterna registrata con Teresa?

Assieme al gruppo di amici, con Salvatore al ristorante c’era un dolcissimo bambino di all’incirca due anni, probabilmente figlio di una coppia presente. In una foto di gruppo vista nelle ultime uomini e donne news, è proprio il corteggiatore a tenere in braccio il bambino, e lo fa con una cura che stupisce e intenerisce i fans. La tenerezza e l’adorazione nel suo sguardo sono evidenti, e anche il bambino sembra a proprio agio, al sicuro tra le braccia dell’imponente portiere siculo.

Che Salvatore stia facendo le prove per un’eventuale paternità?! Sembrerebbe proprio di sì, dal momento che non è la prima volta che posa con un bambino. Già in precedenza, infatti, sul suo profilo Instagram sono comparse alcune foto che lo ritraggono assieme a un bambino figlio di parenti che sembra adorarlo. Sicuramente grazie a queste foto il corteggiatore ha guadagnato punti con Teresa, che non ha mai fatto mistero di desiderare si sposarsi presto per formare una famiglia.

Uomini e Donne news: mercoledì 7 gennaio sarà la puntata della verità

Dall’espressione assolutamente serena e rilassata di Salvatore a cena con amici, si deduce facilmente che sabato le cose tra lui e Teresa sono andate senz’altro bene. In un’altra foto il corteggiatore posa addirittura con una rosa rossa in mano… è forse un velato invito per la sua Teresa a sceglierlo al più presto? Cosa si saranno detti durante l’esterna a Roma?

Per scoprire cos’è successo, e soprattutto capire se l’idillio continua o ancora una volta le incomprensioni tra la tronista e il corteggiatore hanno avuto la meglio, è necessario aspettare la registrazione della prossima puntata del trono classico, che si terrà mercoledì 7 gennaio 2015… per quell’occasione vi aspettiamo con tutte le ultime news Uomini e Donne!