Uomini e Donne news, Jonas e Rama Lila: arriva la smentita, ma i fans non ci credono

Le Uomini e Donne news di oggi 13 gennaio 2015 si arricchiscono grazie alle immagini della puntata appena trasmessa da Canale 5. E mentre già si vocifera che, nelle registrazioni in corso oggi, Jonas sceglierà la bella Rama Lila, nello stesso giorno abbiamo assistito a percorsi diversi per i due tronisti della trasmissione Jonas e Teresa Cilia (mentre oggi Andrea è stato ben poco protagonista visto che nella puntata di ieri si è iniziato da lui). Nello specifico, la prima parte della puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi è stata dedicata al bell’attore spagnolo protagonista de “Il Segreto”.

Uomini e Donne News, le perplessità di Jonas

Il bell’attore spagnolo è sempre alle prese con la sua Rama Lila, bellissima di certo, ma anche capace di gettare nella confusione più assoluta il tronista di Uomini e Donne che davvero non riesce a comprendere il suo fare così diverso dalle altre ragazze. La ragazza, nelle sue risposte, nel suo approcciarsi, appare al tronista alquanto superficiale e sono già diverse puntate che Jonas chiede a Rama di fare qualcosa di più per lui, sebbene la ragazza sembri incitarlo a sceglierlo ora senza attendere oltre. La rabbia di Jonas esplode quando dinanzi alle perplessità del ragazzo, espresse in trasmissione, Rama gli ride praticamente in faccia facendolo andare via dallo studio.

Uomini e Donne News, Jonas sceglierà Rama Lila?

Nonostante i battibecchi e l’esterna con Giulia che si è conclusa con un bacio, l’attrazione tra Jonas e Rama appare comunque evidente. Per molti fan la giovane Rama è soltanto una ragazza falsa e immatura che non si merita le attenzioni di un ragazzo bello e maturo come Jonas (che però sembra molto preso da lei), mentre altri si schierano con la ragazza ritenendola davvero mitica e diversa dalle solite bamboline che popolano il salotto di Uomini e Donne.

Un’eterna lotta tra ragione e cuore sembra vivere il bel Jonas. Chi vincerà? Non possiamo far altro che attendere le indiscrezioni sulle future registrazioni, sebbene sia facile immaginare che la scelta di Jonas ormai si avvicina sempre più.