Uomini e Donne news, puntata 13 gennaio 2015 Teresa Cilia lascia lo studio

Le Uomini e Donne news si arricchiscono grazie alla puntata odierna non solo grazie alle vicende di Jonas Berami, sempre più in stato confusionale a causa della sua Rama Lila che gli dà non poco filo da torcere, ma anche della tronista donna Teresa Cilia, in balia dei suoi corteggiatori Fabio e Salvatore. La puntata di oggi 13 gennaio 2015 si è conclusa con la tronista che ha abbandonato lo studio, ma si appresta ad essere registrata una nuova puntata che probabilmente deciderà le sorti sia di almeno due dei tronisti che di alcuni corteggiatori e corteggiatrici.

Uomini e Donne news, Teresa divisa tra Fabio e Salvatore

Secondo la maggior parte dei fan, che amano Teresa e che prontamente commentano sia la pagina ufficiale della bella tronista che quella della trasmissione Mediaset, il corteggiatore Salvatore non sarebbe altro che un “bambino falso ed immaturo”, incitandola a scegliere dunque Fabio Colloricchio. Tuttavia, sebbene la tronista sembri interessata ad entrambi i ragazzi, allo stesso tempo pare anche mostrare una propensione maggiore proprio per il discusso Salvatore al centro della discussione per il fatto che, dopo mesi di corteggiamento, ancora non abbia baciato la bella Teresa.

Uomini e Donne news, anticipazioni sulle nuove registrazioni

Sempre più insistenti sono i rumors sulle nuove ed attesissime registrazioni di oggi pomeriggio a Uomini e Donne. Pare proprio che qualcuno sceglierà e che potrebbe essere Jonas, sebbene i più informati non escludano la possibilità che possa essere però proprio Teresa a decidere di smettere di far parte della trasmissione e vivere una storia d’amore al di fuori degli studi di Mediaset. Teresa, già nel corso di queste ore, potrebbe gettarsi tra le braccia del ballerino argentino Fabio Colloricchio. Non sono però di certo celate anche le attenzioni che Teresa rivolge a Salvatore, accusato però di essere dai più bello ma senza cervello. Il pubblico si divide, così come la deliziosa protagonista della trasmissione. Che ne sarà dunque di Teresa? Ne sapremo di più nelle prossime puntate, nel frattempo continuate a seguirci su Uomini e Donne news.

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !