Uomini e donne news: Rama è ormai la scelta di Jonas?

Prima di approfondire le uomini e donne news del trono di Jonas, si potrebbe tranquillamente dire che ormai lo spagnolo è così preso da Rama Lila che quest’ultima può praticamente fare il suo gioco e adottare qualsiasi tattica, tanto avrà comunque successo. Da questa deduzione, si capisce pure perchè Rama Lila abbia un atteggiamento così rilassato e tranquillo con Jonas e i suoi comportamenti, non ultimo il bacio che l’attore spagnolo de Il segreto ha dato a Giulia. Pare infatti quasi che il trono di Jonas sia diventato una questione di puntate, e sembra che l’unica possibile scelta sia rimasta quella di Rama Lila. Sì, è vero, ci sarebbe anche Giulia, ma nonostante gli sforzi dello spagnolo di tenere viva la suspence in vista della sua scelta finale si capisce benissimo che Rama Lila sarà con tutta probabilità la sua prescelta. Ci si chiede se la corteggiatrice ci è o ci fa: probabilmente è vera la prima ipotesi. Le puntate con lei sembrano davvero trasformarsi in un cabaret, tanto è buffa e simpatica. Tralasciando per una volta la questione Jonas-Rama Lila, ultimamente Jonas è emerso sui social network anche per un’immagine simbolica e di vicinanza alla libertà di satira, date le ultime circostanze tragiche avvenute a Parigi con i diversi attentati e sequestri che hanno lasciato tutti sgomenti e scioccati.

Uomini e donne news: un’immagine che parla da sola

Dalle ultimi uomini e donne news, abbiamo scoperto che sul profilo di Facebook di Jonas Berami, c’è un foglio di carta, con su scritto Je suis Charlie, e una candela accanto a illuminarlo: questa è stata l’immagine che Jonas ha voluto pubblicare per mostrare la propria vicinanza al popolo parigino e alla libertà d’espressione, colpita duramente con l’agguato terroristico avvenuto all’interno dell’edificio della redazione di Charles Hebdo, il giornale satirico che più volte aveva sbeffeggiato la religione musulmana (anche se si occupava di tutte le religioni e di tutti, ma proprio tutti gli schieramenti politici, senza distinzioni di sorta o di pensiero) e che è stato decimato nella quasi totalità dei suoi disegnatori e collaboratori.

Uomini e donne news: un post molto apprezzato

Il post di Jonas, che ha distolto l’attenzione dalla ultime sue vicende amorose all’interno del programma televisivo di Maria de Filippi, è stato molto apprezzato e commentato. Dato il momento difficile che stiamo attraversando, anche una manifestazione così palese di vicinanza da parte di un personaggio pubblico e conosciuto ai più assume un fortissimo significato simbolico e una forte valenza morale, nonchè di coraggio nell’esporsi in maniera così evidente.

Uomini e donne news: un cuore grande

L’attacco terroristico ha colpito tante, tantissime persone, che tramite manifestazioni pubbliche e sui social network hanno voluto ribadire come la libertà di espressione sia un cardine fondamentale della nostra società e civiltà. Anche Jonas Berami ha fatto questo pubblicando questa immagine, e ribadendo ancora una volta se fosse necessario di avere un cuore grande e una grande generosità e umanità. Un personaggio, o meglio una persona, che ha attirato grandi simpatie da più parti, sia tra il pubblico a casa che in quello presente in studio. E lo si vede troppo bene insieme a una come Rama Lila, per non pensare che i due non si metteranno insieme e non proseguiranno la loro relazione pure al di fuori della trasmissione pomeridiana di Canale cinque. Vi aspettiamo per altre uomini e donne news sul trono classico e la futura scelta di Jonas Berami.