Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini consola Sharon Bergonzi

L’appuntamento con le nostre Uomini e Donne news oggi non può non occuparsi di Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che nel programma ha riscosso così tanto successo, divenendo presto una vera e propria beniamina per i propri fans. Fans che la difendono e le stanno accanto soprattutto in questi giorni, perché certamente per la ragazza non sono affatto facili. Proprio ieri, infatti, durante la registrazione di una nuova puntata del trono classico, Andrea e Valentina sono stati ospitati in studio per chiarire le voci circa una presunta loro relazione che circolavano già da tempo, ovvero da quando – subito dopo l’ultima puntata di Andrea, quando il tronista aveva annunciato di andar via senza scegliere – la corteggiatrice siciliana l’aveva raggiunto a Bologna, la sua città, e non era praticamente più andata via.

Uomini e Donne news, Rama Lila all’amica Sharon: il Karma sistemerà ogni cosa perché tutto ritorna!

Alla fine, come sappiamo dalle anticipazioni divulgate ieri, l’ufficialità è arrivata: Andrea e Valentina si sono fidanzati. Certo Sharon non l’avrà presa bene, ma a lei ci pensa Rama Lila, l’amica conosciuta durante il programma e che domenica è stata sua ospite a Formicola, dove ha incontrato con lei i numerosi fans venuti a conoscerla, fatto foto e firmato autografi. Più o meno mentre a Roma, presso gli studi Elios, si cominciava a registrare la nuova puntata del trono classico, Rama Lila ha postato sul proprio profilo personale Facebook (che ha una bacheca parzialmente aperta al pubblico) una foto che ritrae lei e Sharon a Caserta, abbracciate e sorridenti. Ecco cos’à scritto la simpatica fidanzata di Jonas Berami sotto la foto:

“Sei speciale perché hai un cuore grande così! mia piccola Sharon B. (Ricordati che tutto torna. Il Karma… ) ‪#‎amazingviews‬ ‪#‎caserta‬”

Uomini e Donne news: la fidanzata di Jonas Berami si dimostra un’amica fedele e sincera

Un messaggio senza dubbio dolcissimo, con la parte finale che allude chiaramente ad Andrea Cerioli. Quel “ricordati che tutto torna” – ovvero, come poi specifica lei stessa, il Karma restituisce tutto il bene e il male fatto agli altri – è ovviamente una frecciatina all’ex tronista Andrea e al male che secondo Rama Lila ha fatto alla sua amica Sharon, deludendola e prendendola in giro per cinque mesi. Questa foto mostra ancora una volta il forte legame nato tra le due ex corteggiatrici, un affetto e una solidarietà tutta femminile molto rara in quel tipo di contesto televisivo. Ma Rama Lila e Sharon hanno dimostrato a tutti che anche quando purtroppo non si riesce a trovare l’amore, si può sempre “inciampare” in una meravigliosa amicizia destinata ad aiutarci e a supportarci durante i giorni bui che verranno.

Uomini e Donne news: silenzio stampa di Sharon sulla questione Andrea Cerioli/Valentina Rapisarda, dopo che i due ieri in puntata hanno annunciato di stare insieme

Da parte sua – dimostrando tra l’altro una grande signorilità – Sharon non ha commentato in nessun modo gli eventi di questi giorni. Non ha scritto nemmeno ieri sera, dopo che erano state diffuse le anticipazioni sulla puntata registrata e tutto il web era venuto a sapere che Andrea e Valentina stavano insieme. La sua vendetta è stata più sottile. Non è detto che sia davvero così, ma nella foto con Rama Lila, Sharon fa una faccia molto particolare che sembra proprio… una caricatura di Valentina! Non solo.

La bella ex corteggiatrice fa scherzosamente le corna: si tratta di un gesto scaramantico, o ancora una volta di un messaggio di scherno alla sua rivale?! E soprattutto, quest’ultima risponderà in qualche modo?! Chissà… a presto con nuove Uomini e Donne news!